![]() |
Quote:
|
ravvivo il mio post di presentazione motina per chiedere aiuto, ho riacceso la piccola e parte benissimo... l'unica cosa è che tenendo la ruota alzata e dando gas sale di giri tranquillamente ma inizialmente in maniera irregolare borbottando... per poi andare su tranquillamente.
in più quando arrivo in fondo al rettilineo quando chiudo e mi fermo fatica a scendere di giri. torna giù piano piano. se riuscite a darmi una mano ve ne sarei grato. oggi ho provato a tirare giù collettore e pacco e mettere guarnizioni nuove con un filo di pasta nera e cambiare le lamelle con delle 0.25 in fiberglass ma il problema non sembra essersi risolto soprattutto per il minimo che torna basso in tanto tempo...grazie intanto :lol1: |
hai controllato la candela?di che colore è?
potresti essere magro di minimo e grasso di massimo... |
La candela è abbastanza nera però non ho fatto la prova bene con lo spegnimento a gas aperto... Quindi non so se molto attendibile...però grasso di massimo l'ho pensato anche io...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
primo pulisci per bene il carbu in ogni parte con petrolio bianco e lo soffi e cambi candela se la mini è ferma da tanto. I sintomi sono di minimo magro e massimo grasso ma magari hai il condotto del minimo otturato
|
Quote:
cambaita anche la candela... ho messo br9eg... prima avevo b9es... puo' andare? domani provo a cambiare getti |
Getto max 97
Getto min 55 266an W23 2'tacca dall'alto Valvola 40 Non mi sembra male come carburazione...eppure la mini da i problemi che vi ho detto sopra... Sarà mica altro il problema??? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
Hei,veramente bella!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44. |