![]() |
bello lo strumentino!! ora è diventata una motina seria!!! :lol1: :smt124 bravo!!!
|
Ah alex, un altra cosa, oltre quelle che ci scambiamo in PM. Ti consiglio appena puoi di prendere il copri frizione in metallo polini. Cerca di rimediarlo da qualcuno (pkè in polini nuovo costa una sassata)...però è uno spettacolo! Indistruttibile...e così non rischi che e forzi col piede o cadi la pedaline non ti va sulla frizia. =)
|
grande giammax e proprio una cosa che volevo fare e' troppo bello se ti capita avvisami!!!:si:per il porta strumento qualche oretta di lavoro e pazienza e fatto su misura:si::si:
|
Appena sento il mi meccanico gli chiedo se ne ha ancora uno o se lo può raccattare in polini...=)
|
bellissima..hai fatto qualche modifica per la posizione in sella o niente?
Io ho la gp4 e nn è comodissimissima, ma nn avendone provate altre nn saprei se è normale o meno.. |
la moto e' cosi di serie ne ho gia avuta un altra e mi ci trovo benissimo come posizione sei un po incastrato cosi non ti muovi e non ho mai provato a spostare le regolazioni del telaietto se no diventa piu' alta e non mi trovo
|
Quote:
|
Quote:
|
bella l'idea porta strumenti.....complimenti...lasciala senza adesivi....e meglio cosi:si:
|
grazzie raga e per gli adesivi la preferisco senza :si:
|
finalmente ho avuto occasione di provarla in pista tutto e' andato per il meglio senza nessun problema!!!
|
Dove l'hai provata? alua cm è?
|
sono stato a girare sabato a montemurlo pista del geco e si fa un uscita a fine settembre se si riesce ad organizzare ti avviso
|
cm è andata la mini?
|
ciao superlef guarda non ero tanto tranquillo dato che appena fresa l'ho fatta a pezzi e revisionata quasi tutta pero alla fine tutto e' filato liscio per la prossima allunghero' i rapporti e alzo la frezione cosi vedo come va comunque ti avviso cosi se vieni ci divertiamo
|
ke bella
|
grazzie ttmen e complimenti anche per la tua
|
Per le pedaline hai ideato qualcosa???
|
ciao superlef88 no per ora ho le pedaline di serie anche se mettero per prova le avanzate che forse si sta piu' comodi
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |