Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   tuta blata (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/95368-tuta-blata.html)

ELLO 22-06-11 17: 21

Blata

io l'ho avuta in prova per circa un'anno e devo dire che è un'ottima tuta! dopo le prime due o tre volte che la indossi (essendoci molta pelle è un po duretta) diventa perfetta...in oltre la pelle non si buca alla prima scivolata come tante altre tute che si pagano fior di quattrini!:si:

giako_blade 12-07-11 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da ELLO (Messaggio 1321832)
io l'ho avuta in prova per circa un'anno e devo dire che è un'ottima tuta! dopo le prime due o tre volte che la indossi (essendoci molta pelle è un po duretta) diventa perfetta...in oltre la pelle non si buca alla prima scivolata come tante altre tute che si pagano fior di quattrini!:si:

tipo la mia.. -.-

idrolele 12-07-11 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1327800)
tipo la mia.. -.-

bè..... ma tu sei imbarazzante !!

Davide#21 13-07-11 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1327800)
tipo la mia.. -.-

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1327802)
bè..... ma tu sei imbarazzante !!

Nn è lui che è imbarazzante, è la tuta che è proprio una *****!!!:si:

Diego_13 16-07-11 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1320551)
finamente una tuta seria .
dopo due tute di media qualita' , ho deciso di prendermi una vera tuta seria .
seria ,non perche ha il marchio BLATA , perche volendo si puo richiedere anche con qualsiasi logo o scritta e colore. ma perche e' veramente fatta bene .
molta pelle e comoda , mi ci sono sentito subito a mio agio , consiglio vivamente :si:
e poi fa la sua figura ..........la tuta non il pilota :rotfl: :rotfl:

Immagine

Immagine

Immagine

ciao siccome posseggo anche io una Blata vorrei una tuta come questa... dove l'hai acquistata?

rm minimoto 16-07-11 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da Diego_13 (Messaggio 1329041)
ciao siccome posseggo anche io una Blata vorrei una tuta come questa... dove l'hai acquistata?

ovviamente dall' importatore blata per l' italia www.blataplanet.com :si:

Diego_13 16-07-11 16: 59

ah ok grazie:si:

freeway 04-08-11 19: 21

nuovo gioco :trova le differenze

nuovo gioco :trova le differenze

freeway 04-08-11 19: 21

trova le differenze

freeway 04-08-11 19: 25

..............

freeway 04-08-11 19: 33

..............

..................

idrolele 04-08-11 19: 57

perdonami......
non capisco il senso di queti messaggi

simo748s 04-08-11 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1334134)
perdonami......
non capisco il senso di queti messaggi

quoto :si:
spero che non sei stato in grado di mettere foto ed hai provato diverse volte senza risultato....

manu491 04-08-11 20: 50

e soprattutto spero che freeway non sia la marca delle tute che tu produci, altrimenti non entri col piede giusto...

freeway 04-08-11 21: 10

ciao scusate ma nn son pratico di allegare foto nel forum nn produco nulla volevo solo un vs parere cosa c'è di differente tra la tuta che ho in foto e quella blata o bms io penso che siano lo stesso (esprimo un mio parere nn incazzatevi) cmq le iba sono le piu interessanti rapporto qualita prezzo esempio quella in foto 120 euro ..tutto qui ciao

freeway 04-08-11 21: 12

... anzi se mi spiegate gentilmente come si mette le foto riuscite meglio a fare il confronto

simo748s 04-08-11 21: 14

e quindi???
se la blata si appoggia alla stessa ditta che le fa per la IBA per la BMS per...., qual'è il problema???

vediamo di non inquinare post inutilmente!!!!:si:

freeway 04-08-11 21: 25

...ringraziando il signore i problemi sono altri ,volevo semplicemente mettere a confronto i prodotti , cmq come nn avessi scritto nulla ,è stato un piacere ciao .

valla 09-08-11 12: 58

salve , sono l'importatore del marchio bms per l'italia .

volevo dire al signor freeway che le nostre tute marchiate bms sono state commissionate alla ditta costruttrice insieme alle tute blata , solito progetto cambiano solo colori , marchi .

l'azienda costruttrice se produce anche per iba racing non lo sappiamo , sappiamo solo che produce per altri marchi ben piu blasonati della iba racing e che cmq confrontando il modello evo di blata e bms non e' parente con nessun modello !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29.