![]() |
Quote:
a S. Mauro nella open-licenziati i big non sono mancati ... lo spettacolo nemmeno, ma pochi di casa nostra ... il sempre-giovane Dieghito e Remigio hanno pensato a tenere alta la bandiera della Lombardia . |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ad un certo punto pensavo che si chiudesse da sola grazie ai tuoi sguardi-pensieri ... magari a Codogno metterò un elmetto antinfortunistico bello ventilato come piace a me ... spero tanto che anche il pilotino si rimetta in forma per quella data ... così sarà vera e sana bagarre della classe regina !!!! |
io sono al mare ....ferie ....evvabbe:inferno:....
|
Quote:
potevi anticipare le ferie, includendo SanMauro....:si: e poi tornare in tempo per fare Codogno!! :lol1::lol1: invece cosí non fai ne uno ne l'altro:smt155 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai ragione, il Betta a furia di sventolare, procurava uno spostamento d'aria, che mi favoriva ancora di più la ventilazione all'interno del casco :lingua: se mollavo un semimanubrio per chiudere la visiera, sarei potuto finire in spiaggia insieme a mia moglie e mio figlio ... meno male che tutte quelle bandiere che si muovevano per me non erano di colore blu ... li si che mi sarei preuccupato di più ... non arrabbiatevi giudici di gara ... lo sapete che vi voglio bene ... :smt136 |
Programma della giornata:
Iscrizioni dalle 8 alle 9.15 Prove libere dalle 9.15 alle 10.50 Prove cronometrate dalle 10.50 alle 12.30 Pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.00 Gare dalle 14 alle 17.00 Premiazioni dalle 17.10-17.30 Ovviamente gli orari possono subire qualche leggera variazione Ricordiamo a tutti i piloti che volessero partecipare come wild card che devono TESSERARSI ASI: QUI L'ordine di partenza per questa gara sarà la seguente: Junior A Junior B+C 40cc Senior 50cc Senior Licenziati Pit Bike Stock Pit Bike Senior Pit Bike Open Minimotard. |
presentissimoooooooooooooooooo :-)
|
Quote:
:lol1: |
Quote:
|
Quote:
le gomme te le porterei anche prima tanto non siamo tanto lontani di strada.... |
Quote:
te invece guardati da Luigi! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
presente........................
|
presente come sempre con tanta voglia di dare gasss:moto:
|
presentisimo!!!!
|
Quote:
comunque presente con la speranza di portare a casa qualcosa di buono!!!!!!!:si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16. |