![]() |
cosa devo dirti ? il mio albero entra alla perfezione ! fidati
|
il tuo albero è il classico spalle piene 33 mm!
quello che dice benny è quello a spalle piene 35mm che è tutt'altra cosa! ti mermette di alzare le fasi senza dover modificare il GT! |
io infatti non ho modificato niente e solo che è spalle piene !
|
ma ci prendi in giro o sei così di tuo???
|
hahahahahh
|
Quote:
più semplice per aumentare la fasi. Fra l'altro l'albero da 35mm a parità di fasature fà aprire di più i travasi regalandoci travasi più grossi. Come 2° step si potrebbe lavorare la luce di scarico. Una marmitta come la DIG o una di derivazione D1 o C1 è un altro passo importante. |
io.bello senti io con il kit big bore ho preso anche l'albero motore tu sai la corsa di quello di afi import ?
|
Quote:
|
Quote:
hai lo spalle piene 33mm!! :fava: |
Quote:
|
ah va bene !
|
Quote:
ce ne sono 2 tipi, una come quella in foto che è ottima, l'altra che ha il collettore più lungo e i coni più inclinati che è meglio lasciar perdere. |
:si::si::si::si::si:
|
quindi kit big-bore carburatore dell'orto 15/15 sha,marmittina(che personalmente cercherò di modificare) corona passo un pelino più lungo che ora è agilissimo,frizione due masse,pignone invece??
|
di norma la trasmissione finale, corona e pignone, la scegli in base alla pista su cui giri
|
si ma ci sarà un buon compromesso no?
|
Quote:
esiste solo il rapporto giusto x la pista in cui giri, col tuo motore e col tuo stile di guida |
Io ho comprato quel motore pignone da 6 corona 68, mio figlio motore
quasi originale e marmitta link Benny 66 mi svernicia (30 chili differenza) su 4 giri mi doppia, ascoltate Io-n-Bello |
http://www.vikyitaly.it/minimoto_912.htm cioè io che non sono espertissimo so riconoscere le stronzate...c'è su il kit big-bore...cioè se io prendo quel kit ho le stesse prestazioni e ben 7,5 cv??-.-''
|
Nemmeno nelle favole avrai 7,5 cavalli da un motore cinese
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16. |