![]() |
Quote:
|
e questo cosa vuol dire??? tu gli hai consigliato una pinza da scooter da 87 euro senza pastiglie per giunta quando ci sono quelle cinesi, che tu stesso monti, che frenano da dio
|
si gli ho consigliato quelle perchè lui ha detto che voleva pinze di marca ,buone di qualità !
|
Quote:
Quote:
I freni a cavo classici cinesi in genere se regolati bene mi hanno sempre frenato, I dischi semmai ce ne sono di troppo sottili. Cmq io ho su il kit idraulico cinese che vende AVT per 25€ e frena magnificamente anche se è pari pari a quello a cavo cambia solo che è idraulico. ah ora che ci penso....ma hai su ancora le leve cinesi? xkè se ci metti quelle da MTB in alluminio freni molto di più. |
per gli increduli posterò una foto!!niente pastiglie almeno come io le concepisco!!e per frenare un pochino...le ''pastiglie'' devo rimanere un pò a contatto con il disco!!quello posteriore propio fa ridere!!ma due pinze idrauliche cinesi quanto vengono??poi a me basta che frenenino abbastaza da non rischiare di sfracellarmi contro un muro!!
|
Quote:
I freni cinesi idraulici li vende ANCHE avt http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=285 |
mi sono espresso male!!intendo mentre non sto frenando!!
|
|
ecco le foto!!
|
non si vedono !
|
|
|
Quote:
|
in quelle dietro le pastiglie ci sono
nelle anteriori non si sa, comunqe monti le classiche pinze a filo! Quote:
|
ma quelle non sono pastiglie!!!sono in un metallo a me sconosciuto!!comunque si ho le leve cinesi fanno così schifo??
|
LO vedo consumato dalla parte centrale..! rispondo a niko-nos spendi 25 uero se vuoi prendere i freni idraulici...che ti confido...dopo un pò .. si allentano ma frenano !!!! te lo dico perchè ho i freni idrauli..-!
|
grazie gyammicoco..farò questa spesa!!vediamo come mi trovo!!
|
vedi non te ne pentirai dei freni idraulici...forse i cinesi hanno fatto una buona cosa ! se non vuoi spendere tanto prendi le pastiglie !
|
valuterò il da farsi ma sono più propenso al idraulico!!
|
si fidati ! vanno bene.!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02. |