![]() |
Quote:
mmmm allora forse forse e per quello ...ne avevo una anche io ma piu che la taglia non a posto sono propio le misure che secondo me non sono perfette, molto lunghe le gambe rispetto al sopra |
In pista sentivo parlare molto bene dei sottotuta, eppure qua nessuno li ha citati..qualcuno che ha esperienze in merito? xk con le speed d'estate si finisc eil turno in un lago :)
|
Quote:
e mi ci trovo bene... l'idea di avere su la tuta senza maglietta sotto...come ho visto parecchie volte mi inqueta assai... la mia tuta è sporca di grasso di terra ecc...ma per fortuna non puzza... |
Quote:
|
prendetemi per pazzo se volete , ma io la mia quando puzzava tanto... la presi e la tirai in lavatrice lavaggio a 0 gradi e lo tirata fori bella linda pulita e profumata .
( una leggera scolorita il blu , ma pocchissimo ) che spettacolo . la mia e una tua estiva . non invernale |
io uso una maglieta tecnica della nike..tipo per palestra...ottima per togliersi la tuta...quando sei sudato che ti si incolla addosso sono caxxi a sfilarsela senò!!
|
i sottotuta sono mooooolto utili....
|
Quote:
|
e con uno spray antibatterico si è un pò ridicoli però....
|
Quote:
Certo, magari ogni tanto dare una pulita più "a fondo" è meglio, ma mi sembra un buon sistema; l'odore viene causato dai batteri presenti nei sali rilasciati dalla cute quando sudiamo... tolti i batteri, tolto l'odore.. e igenizzata. :si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Grazie :bye: |
Quote:
|
Quote:
|
A 0 gradi l'acqua giacchia :lingua:
Cmq sto optando per un bel sottotuta ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Io ci sudo ma lasciandola appesa in garage prende aria e non puzza, poi vabbè che abbia fortunatamente un sudore non maleodorante è una cosa a parte!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |