![]() |
Quote:
lo farò domani, comunque calcola che tengo un bb 5 travasi quindi le vibrazioni.... si è un filtro originale....! / per un silenziatore italiano ho pensato A quello della marmitta zx ! puo andare bene ?^:si: |
Secondo me ti conviene applicarti e trovare un modo per cambiare tutto lo scarico con uno migliore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma la vite del minimo c'è ... no che dici che viteeeee
|
non montare la jet pro....e' una cag..a!!!
cerca di trovare una marmitta per ciao o scooter e te la modifichi. |
Quote:
|
uno schifo!!!:si:
perdi solo tempo.... |
capito....e per una buona marmitta che intendi ! non voglio spendere molto...ho gia speso per bb e altre ca....te ! dimmene una...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-DELLO...item48406b7849 |
Sugli rSHA non c'è il classico filtro chiuso dell'orto , ma viene montato di serie un filtro conico in rete metallica, fissato al carburatore con una vite " a fascetta".
|
si è vero ho prorpio questo !
|
Quote:
|
Ragazzi ho un nuovo problema ... ieri ho aperto il carter campana e vedendo la frizione ho notato che era consumata al massimo....mi è sembrato strano ! ho fatto solo 2 litri di benza all 4% che cosa puo essere grazie ! :si:
|
Quote:
|
si dany scusami ma non mi risponde nessuno....è quindi ho scritto su 2 post...comunque mi sto comportando meglio ;) si ma com'è che si è,finita con 2 pienil.....adesso ordinerò le massete da autofantasy.. mi conviene ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |