| ciuppirex |
24-05-11 09: 15 |
Quote:
Originariamente inviata da MAGNI
(Messaggio 1311478)
bella...ci vediamo in pista!!!!!!
|
Certo magni se vieni domenica a Valenza la vedi, un gruppo di ragazzi sta organizzando una manifestazione con le minimoto, se ti va io sono li.:si:
Quote:
Originariamente inviata da cuso2009
(Messaggio 1311522)
complimenti molto bella.............secondo me' eras meglio che ti prendevi una rr ma e' solo una mia opinione:lol1:
|
Grazie 1000, lo so ma è anche una questione di prezzo!!
Quote:
Originariamente inviata da dindo#84
(Messaggio 1311582)
ammazza che bella massi!!! dobbiamo organizzare assolutamente!!!
|
Dai dindo dimmi dove che voglio vedere anche la tua:si:
Quote:
Originariamente inviata da ttmen
(Messaggio 1311620)
ottimo lavoro
complimenti
|
Grazie ttmen
Quote:
Originariamente inviata da boso udine
(Messaggio 1311624)
beh intanto complimenti per la bella moto...e poi di nuovo complimenti perche hai preso la grc mix che e una bomba...a parere mio come prestazioni e un incrocio tra grc e dm...cioe la durezza della grc e l'agilita della dm(cosi mi sembra che sia)....infatti io questa la sento molto dura come moto,anche se in tralicci ed entra in curva mooolto bene,al contrario della dm che e agilissima ma mi sembra che si pieghi quando curvo...in piu cell'ho anche io...e non la cambierei per una grc rr...o per una dm 2011...quindi ottimo acquisto....:smt124
|
Quarda le sensazioni ancora non te le posso dire perchè ancora non l'ho provata ma sicuramente è meglio della mia G1!!
Ho sentito dire che la Mix è un po più rigida dell rr ma io non sono uno che cerca il top, uso la mini solo per divertirmi e ti assicuro che in questo momento mi sembra di aver fatto un salto di qualità notevole anche senza prendere la RR.
Allora W noi proprietari di GRC Mix:smt136:1st:
|