Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2012 1° Campionato Triveneto UISP (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94344-2012-1-campionato-triveneto-uisp.html)

Ste#155 24-05-11 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da Vampir83 (Messaggio 1309735)
Io sarei molto interessato alla cosa in quanto mi piacerebbe il prossimo anno partecipare a qualcosa di + grande!Io credo che,si potrebbe anche includere (appena aprira') il nuovo circuito di Capodistria a 10 minuti d'auto da trieste in slovenia!Che ne pensate?Ho sentito anche di Gorizia/nova gorica di uno appena costruito!

Fuori Italia, saltano le assicurazioni, almeno così mi avevano detto:si:
Poi su Koper di certo non c'è nulla :)

Ste#155 24-05-11 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1311917)
coreggo pista alberone san pietro al natisone dalle parti di cividale. ottima pista

Che sarebbe Clenia o è un altra ancora? :)

alainmanetta 25-05-11 02: 31

Questa sera con il Diegone abbiamo preso contatti con la Dirigenza Uisp Veneta per dare il via a questo nostro campionato. Si sta lavorando e tra 15 18 giorni saremmo in grado di darVi delle notizie molto precise e speriamo positive.
Per far contento il Ste confermo che questa mia è la voce ufficiale del circuito e che visto che chi decide è sempre lui, è come fosse la sua voce. Grazie

renato 25-05-11 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1312059)
Che sarebbe Clenia o è un altra ancora? :)

si estatto clenia bellisima pista. il rettilineo un po lungo ma va bene

ABestia 26-05-11 10: 25

confermo per clenia, pista davvero bella ed in un contesto ancora più bello....sempre più voglioso :sbav:

alainmanetta 27-05-11 01: 12

Davvero sconvolgente scoprire che in triveneto ci sono più piste che piloti.
Ora, visto che bene o male ci siamo, ho bisogno che voi piloti facciate sentire la vostra voce e la vostra partecipazione a questo campionato.
Erick, Cry, Moreno battete un colpo se ci siete.
Per correttezza visto che tra pochi giorni andremmo a discutere il progetto, devo dire che il campionato è VENETO.
Se ci saranno aperture si potrà aprire una discussione con il direttivo Friulano ma questo non è automatico.
Interessante potrebbe essere che si partecipi al campionato con punteggio anche muniti di licenza diversa della veneta.
Tutto da vedere e programmare.

cry23 27-05-11 14: 52

ci sono ci sono tranquilli :si::si:

erick78 27-05-11 17: 33

Ci sono e' che nn sempre entro nel forum, cmq se si potesse fare un triveneto la mia risposta la sai gia'.....MAGARIIIII SAREI IL PRIMO AD ISCRIVERMI! domani qnd vengo in pista e te vedo te tiro anche le recieeeeee ciao:lingua::rotfl::rotfl:

alainmanetta 04-06-11 01: 43

Mercoledì ci sarà un incontro per verificare se esistono le motivazioni per questo campionato.
Allo stato attuale non vedo grande interesse ma forse mi sbaglio.
La parola a Voi piloti.

Strako 05-06-11 22: 04

come ho gia detto giovedì in pista a Diego secondo me d'interesse da parte dei piloti ce ne sta!! :si:

moreno 87 05-06-11 22: 25

anch'io non sono sempre dentro nel forum ma sono molto molto entusiasta di quello che si sta organizzando e se serve trovarsi qualche sera per discutere sul da farsi o altro io ci sarò sempre al 100 per cento perchè amo questo sport e un campionato così in veneto lo farà di sicuro crescere anche da noi!!

QUINDI AVANTI TUTTA PER LA UISP TRIVENETO!!!!!

moreno 87 05-06-11 22: 29

Oltretutto c'è da dire che molti piloti veneti non guardano il forum e altri aspettano sempre di vedere a lavori fatti cosa offre il 2012....
Ma non c'è dubbio che tutti i piloti veneti non rinunceranno di sicuro a un campionato uisp in casa nostra!!

alainmanetta 09-06-11 22: 45

Ieri ci siamo fatti 250 km per partecipare, invitati ad una riunione della Uisp Veneta.
Diegone a evidenziato dettagliatamente la situazione e messo in evidenza le difficoltà dei piloti veneti.
In questo momento in direttivo ci sono delle difficoltà collegabili alla ex dirigenza 2010.
Sicuramente abbiamo verificato un ottima cooperazione nei nuovi dirigenti.
Si è raggiunto un buon accordo di massima e presto ci si trova nella sede di Padova per dare il vero VIA al 1° campionato Uisp Veneto.
Ora tocca a tutti fare la propria parte per la buona riuscita.

moreno 87 09-06-11 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1317380)
Ieri ci siamo fatti 250 km per partecipare, invitati ad una riunione della Uisp Veneta.
Diegone a evidenziato dettagliatamente la situazione e messo in evidenza le difficoltà dei piloti veneti.
In questo momento in direttivo ci sono delle difficoltà collegabili alla ex dirigenza 2010.
Sicuramente abbiamo verificato un ottima cooperazione nei nuovi dirigenti.
Si è raggiunto un buon accordo di massima e presto ci si trova nella sede di Padova per dare il vero VIA al 1° campionato Uisp Veneto.
Ora tocca a tutti fare la propria parte per la buona riuscita.

!!!!!!!grandiosi :smt136:nospam:
COSA POSSO FARE PER ESSER D'AIUTO???????????

alainmanetta 14-06-11 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da moreno 87 (Messaggio 1317389)
!!!!!!!grandiosi :smt136:nospam:
COSA POSSO FARE PER ESSER D'AIUTO???????????

Certamente e non solo tu!
Tutti dobbiamo esserne partecipi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38.