Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Oasikart 15 Maggio 2011 T.C.M. e T.L.M. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94046-oasikart-15-maggio-2011-t-c-m-e-t-l-m.html)

marcomoto 08-05-11 15: 08

Lista Partecipanti a Crevoladossola 15 Maggio 2011

E' pubblicata la lista dei partecipanti, provvisorio, per la domenica di bagarre a Crevoladossola, sul sito del club.

vaipianochehopaura.it (forum poi Trofi motoclub)

marcomoto 13-05-11 19: 37

Meteo 14/15 Maggio 2011 Crevoladossola

Suppongo stiamo guardando le previsioni meteo per questo fine settimana a Crevoladossola, ogni giorno cambia ma per domenica sembra proprio che NON PIOVA !!

Portate la crema abbronzante !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti.

Alex76 15-05-11 21: 40

Resoconto giornata

Ciao a tutti,
sono ora in relax dopo una splendida giornata... e tanta aria pulita (in TUTTI i sensi) respirata in quel di Crevola!! :moto:

Oggi sole a palla, un pochino di vento la mattina.. ma tutto sommato una giornata completamente inattesa, la crema ci mancava proprio!! :rotfl:

A parte questo, complimenti a tutti i partecipanti ed organizzatori... questa volta con ben 2 gare mi sono davvero sfogato... già, fino a volare in terra l'ultimo giro mannaggia!! :smt136 Ma sono soddisfatto cmq, l'importante qui è divertirsiiiiiiiiiii :lingua:

Bravi ai tutti i licenziati, in particolare a Spillino che ha combattuto a testa alta contro motori IAME bestieee... bravooo!! Ottimi anche Riki e Genovese, :smt124 bella bagarre... ci siamo divertiti a vedervi combattere in pista!

Un saluto a tutti i ragazzi e ragazze :lol1: presenti oggi... alla prossima!! ;)

genovese 16-05-11 13: 32

grazie anche a te della compagnia con riki abbiamo fatto delle belle bagarre ma ne aveva qualcosa in piu lui di manetta e secondo me si sarebbe meritato la vittoria di gara 2 dopo il rimontone che ha fatto grande riki davvero competitivo e bravi anche remy spillo fratelli clivio gippy e cillo

AustinRiki 16-05-11 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1308671)
grazie anche a te della compagnia con riki abbiamo fatto delle belle bagarre ma ne aveva qualcosa in piu lui di manetta e secondo me si sarebbe meritato la vittoria di gara 2 dopo il rimontone che ha fatto grande riki davvero competitivo e bravi anche remy spillo fratelli clivio gippy e cillo

fare bagarre con te e tutti gli altri e' sempre fantastico.......:si: e anche fuori pista ci divertiamo come dei pazzi.....:si:

marco22 17-05-11 12: 54

Io invece mi devo lamentare con franco perchè abbiamo girato troppo! Ci siamo divertiti troppo! E abbiamo anche pagato troppo poco!! E in più i trasponder funzionavano bene!!!

BRAWL 17-05-11 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1309133)
Io invece mi devo lamentare con franco perchè abbiamo girato troppo! Ci siamo divertiti troppo! E abbiamo anche pagato troppo poco!! E in più i trasponder funzionavano bene!!!

Come non darti ragione TROPPO DIVERTIMENTO fa male .........poi i vizi vanno mantenuti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ERA TANTO che non mi divertivo come domenica:si::si:

marcomoto 17-05-11 13: 34

Marco 22.......................

Certo che non vi ACCONTENTATE mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt121

Scherzi a parte mi ha fatto piacere essere in vostra compagnia, già da sabato sera, poi la giornata è andata bene, anche grazie a voi partecipanti,:si: belli precisi e in numero limitato.

Vediamo a Salmour cosa riusciamo, tutti insieme, a combinare, magari con un numero di partecipanti un pochino più alto, ......devo sempre fare i conti con le spese:doh: hai hai hai:temporale:, grazie a presto.

Franco:trattore:

genovese 17-05-11 13: 51

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1309157)
certo che non vi accontentate mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt121

scherzi a parte mi ha fatto piacere essere in vostra compagnia, già da sabato sera, poi la giornata è andata bene, anche grazie a voi partecipanti,:si: Belli precisi e in numero limitato.

Vediamo a salmour cosa riusciamo, tutti insieme, a combinare, magari con un numero di partecipanti un pochino più alto, ......devo sempre fare i conti con le spese:doh: Hai hai hai:temporale:, grazie a presto.

su facebook c'è il video della gara fatto da paolo canfora e marco si vede tutto il tempo

Alex76 17-05-11 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1309157)
Vediamo a Salmour cosa riusciamo, tutti insieme, a combinare, magari con un numero di partecipanti un pochino più alto, ......devo sempre fare i conti con le spese:doh: hai hai hai:temporale:, grazie a presto.

Ho visto la pista e sembra davvero veloce e carina, però non è molto vicino da casa... vediamo se si riuscirà!! Io non ne ho la certezza... bisognerebbe fare comitiva...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25.