Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La Mia Nuova Blata B1 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/93897-mia-nuova-blata-b1.html)

Diego_13 25-04-11 08: 15

guarda devo ancora fare pratica con la nuova moto... io ho 11 anni e vengo da una cina ad aria e devo imparare a usare bene il gas:si:. comunque penso di andare a codogno appena ho un pò di dimesticatezza in più col mezzo.
O.T. qualcuno sa cosa devo fare per avere la tessera che mi fa entrare a codogno?

valla 25-04-11 08: 23

se devi andarci una sola volta o poche volte puoi firmare (un tuo accompagnatore) una liberatoria per girare. se ci vai di frequente meglio una tessera che ti garantisca un minimo di assicurazione, se ne sono diversi tipi. la piu' economica è la asi che costa una 20ina di euro. se ti servono altre info contattami in pm.

Diego_13 25-04-11 08: 31

ok grazie per la risposta:si:

d4ni3lin0 28-04-11 15: 10

bellina veramente...

aster76 28-04-11 19: 06

complimentoni.... ottima moto !!:si:
tieni presente oltretutto che il motore non monta piu' l'albero corsa 37mm come tutti ben sanno
ma un 39,2mm anch'esso di manifattura italiana come gran parte della componentistica utilizzata per la preparazione!!

Diego_13 28-04-11 19: 29

grazie ancora a tutti per i complimenti!:si:.
non sapevo che montasse quell'albero, il venditore (Alex76) non me lo ha detto ma fa ninente ora lo so:lol1:. be che dire è già la 3 volta che la uso è veramente bella e potente:sbav::inferno:

salvatore 28-04-11 23: 28

molto carina.ma la preparazione la farei riguardare da un altro preparatore.non chiedetemi il perche dico cosi,non rispondo a questa domanda.cmq mettili gli adesivi starebbero bene rossi.

aster76 29-04-11 01: 25

Quote:

Originariamente inviata da salvatore (Messaggio 1302012)
molto carina.ma la preparazione la farei riguardare da un altro preparatore.non chiedetemi il perche dico cosi,non rispondo a questa domanda.cmq mettili gli adesivi starebbero bene rossi.

hai qualche dubbio sul mio operato? ...puoi benissimo contattarmi (tutti hanno il mio recapito) o venirmi a trovare data la vicinanza!! ...non puoi lanciare il sassolino e nascondere la mano!!

il precedente proprietario e' a dir poco pignolo e la moto l'ha sempre tenuta perfetta (attualmento gli sto curando altri 3 motori pista compresa) !!!

non ho mai lasciato a piedi nessuno!!!

consiglio solo a Diego di effettuare le periodiche operazioni di manutenzione dopo ogni pistata poi a fine stagione la puo' portare da chi vuole per la revisione generale ....perche ogniuno di noi e' libero di fare cio' che vuole con le cose che gli appartengono!!

Diego_13 29-04-11 06: 25

Aster, visto che ho un problemino e te l'hai maneggiata per un pò chiedo a te:
le gomme della Blatina dopo 2-3 giorni si sgonfiano a zero mentre quelle della cina ad aria non si sgonfiano mai! mi sai dire il perchè?

suba 29-04-11 09: 36

può essere la valvolina o il cerchio che non fà ben tenuta sulle spalle.per sporco o gomma rovinata o montata a secco.non è un problemone.lascia li,le mie da mattina a sera sono sgonfie ma hanno anche 3 anni!!:rotfl:
consumale e poi quando le cambi fai il lavoro bene...togli una gran parte di percentuale di perdita

Alex76 29-04-11 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da Diego_13 (Messaggio 1301895)
grazie ancora a tutti per i complimenti!:si:.
non sapevo che montasse quell'albero, il venditore (Alex76) non me lo ha detto ma fa ninente ora lo so:lol1:. be che dire è già la 3 volta che la uso è veramente bella e potente:sbav::inferno:

Quote:

Originariamente inviata da Diego_13 (Messaggio 1302046)
Aster, visto che ho un problemino e te l'hai maneggiata per un pò chiedo a te:
le gomme della Blatina dopo 2-3 giorni si sgonfiano a zero mentre quelle della cina ad aria non si sgonfiano mai! mi sai dire il perchè?

Ahahhh Diego, come io non ti ho spiegato??!!

Magari eri talmente preso nel vederla dal vero che non hai sentito bene :rotfl: e questo ci stà... ma ti avevo già detto che c'era anche un albero italiano e corsa.

Per le gomme ti avevo anche accennato che la pressione scende.. capita anche a me sui miei CNC, ma a volte o è la valvolina che perde o il cerchio sporco.. la prima volta che cambi gomme, cambi le valvoline e pulisci i cerchi! :si:

Sono contento che ti piaccia, io bufale non ne tiro... ;)

Alex76 29-04-11 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da salvatore (Messaggio 1302012)

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1302041)
hai qualche dubbio sul mio operato? ...puoi benissimo contattarmi (tutti hanno il mio recapito) o venirmi a trovare data la vicinanza!! ...non puoi lanciare il sassolino e nascondere la mano!!

il precedente proprietario e' a dir poco pignolo e la moto l'ha sempre tenuta perfetta (attualmento gli sto curando altri 3 motori pista compresa) !!!

non ho mai lasciato a piedi nessuno!!!

consiglio solo a Diego di effettuare le periodiche operazioni di manutenzione dopo ogni pistata poi a fine stagione la puo' portare da chi vuole per la revisione generale ....perche ogniuno di noi e' libero di fare cio' che vuole con le cose che gli appartengono!!

A dir poco è pignolo :rotfl: :smt124 ...ti faccio diventare matto io... :lingua:
Scherzi a parte, lasciamo perdere utenti e commenti inutili... anche perchè i problemi ci possono capitare sempre, l'importante è risolverli!

E noi li abbiamo risolti sempre... :si:

P.S: mi risulta che anche Aster sia mooooolto pignolino, con la sua minimoto... :lingua:

Diego_13 29-04-11 14: 23

ok grazie per i consigli è solo che mi sembrava strano che quelli della cina ad aria dopo un mese sono anocra come prima e questi dopo 2-3 giorni sono a zero:si:

salvatore 02-05-11 22: 34

tranquillo,non lancio nessun sassolino e solo una mia opinione dopo aver visto un lavoro fatto da te,niente di provocatorio.infondo l italia e un paese libero.

d4ni3lin0 03-05-11 19: 04

Bella...

Diego_13 03-05-11 19: 39

grazie ancora a tutti

non capisco perchè salvatore dice così la moto è un opera d'arte:sbav::si:

robertino99 03-05-11 21: 53

alla faccia....è spettacolare..:sbav: molto ben curata ..a dire il vero l'avevo adocchiata pure io...comunque sono contento x te ..davvero un ottimo affare!!!
scusa una domanda ,visto che sto restaurando una *************...è possibile sapere che marca sono le pedaline o è roba artigianale?

Pedro27 03-05-11 23: 10

questa l'ho già vista :rotfl:

ps. sembra tenuta bene :si:

ora dai gasssss

salvatore 03-05-11 23: 10

non farci caso a quello che ho scritto diego,era solo una oppinione mia personale di un lavoro visto che non mi ha sodisfatto,la tua moto e molto bella e sono contento per te se va bene,divertiti ora ciao.:si:

Diego_13 04-05-11 06: 31

grazie ancora a tutti:si:

le pedaline sono roba artiginale

Pedro:no ma sembra uscita dal concessionario non ha un minimo graffietto:sbav::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.