Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia DM aerografata! (con carene montate) (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/9319-mia-dm-aerografata-carene-montate.html)

mattia90 10-06-06 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina
:rotfl: a me fa ridere quando ci si casca :rotfl:

soldi buttati... rovini la carena... a meno che quella carena non sia soltanto da "esposizione"...

Io personalmente non girerei MAI in pista con quelle carene, perché alla minima caduta ci piangerei per tutti i soldi che ci ho speso... :sisi:

quoto..ma di sicuro non sono da esposizione...conoscendo Paolo...lui correva molto con quelle vecchie e correrà molto anche con queste...l'unica soluzione è comprare i tamponi!! per il resto...devi avere fortuna di nn cadere!

Paolo89 10-06-06 19: 53

Quote:

:rotfl: a me fa ridere quando ci si casca :rotfl:

soldi buttati... rovini la carena... a meno che quella carena non sia soltanto da "esposizione"...

Io personalmente non girerei MAI in pista con quelle carene, perché alla minima caduta ci piangerei per tutti i soldi che ci ho speso... :sisi:

Ma ke soldi buttati!!!!!!!!!!! Io ho voluto fare questa cosa xkè mi piace molto e poi in pista casco poke volte (almeno lo spero)! Scusa una cosa e allora ke dovrei dire riguardo alle carene vekkie (quelle giallo fluorescenti e grigio)???? Anke quelle sono molto belle e c sarò cascato, in circa 1 anno e mezzo da quando possiedo la mini, parekkie volte! Poi cmq se casco con queste nuove carene pazienza, mica si distruggono! Come t ho detto ho voluto far fare questo dipinto alle carene xkè mi piace molto! E c voglio correre!!!!!

Paolo89 10-06-06 19: 57

Cmq le carene vekkie ce l'ho ancora!

Sabryina 10-06-06 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
quoto..ma di sicuro non sono da esposizione...conoscendo Paolo...lui correva molto con quelle vecchie e correrà molto anche con queste...l'unica soluzione è comprare i tamponi!! per il resto...devi avere fortuna di nn cadere!

io coprirei le carene di gommapiuma... ma portano solo del peso... :rotfl:

X Paolo: auguri... tanto son soldi tuoi (ammesso che siano tuoi e non dei tuoi genitori!)...

Mirco 10-06-06 20: 05

i desegni in se per se sono davvero ben fatti però forse ci sono troppi motivi diversi...tienila in vetrina comunque,è un peccato rovinarla...

jumphy 10-06-06 20: 18

lavoro davvero lodevole!!anche secondo me sarebbe stata più bella seguendo un unici tema...o quello del serpente o quello della donna...comunque belle veramente ma non è proprio il mio stile!!

desmo 11-06-06 00: 48

Bellissimi i disegni ma io preferisco stare sul classico, adesso è molto più easy-rider che cattiva moto da corsa!
Non dire mai che caschi poco!!!
La mia adesso sarà in 30 pezzi!

bluale 11-06-06 02: 36

Percaso le vendi le carene originali ?

mattia90 11-06-06 07: 42

Paolo....quando le battezzi le carene?
io forse ci vado mercoledi se mi arriva il cerchio...ci 6???
le voglio proprio vedere dal vivo!!!

piero 11-06-06 08: 39

cmq secondo me la cosa più bella è propria la diversità dei temi .
a me piace tantissimo

Saurafumi 11-06-06 10: 00

Quote:

X Paolo: auguri... tanto son soldi tuoi (ammesso che siano tuoi e non dei tuoi genitori!)...

Vabbè, ma adesso cosa c'entra?? Gli state a fare anche i conti in tasca??????
Che siano suoi o dei suoi genitori, saranno ***** suoi, se permettete.

Anche io ho fatto una carena che a mio parere è stupenda, per la mia Dm, e la uso regolarmente in pista. E l'ho già mezza demolita. Ma se la devo fare per tenerla in vetrina, se permettete, allora non la faccio neanche. Se la faccio, e la faccio bella, è perchè voglio che gli altri quando la vedono dicano;"Guarda, quella è la moto di Saura". Così come quando gli altri vedranno quella di Paolo diranno: "Guarda, quella è la moto di Paolo". Ecchec*****. Ognuno sarà ben libero di fare quello che più gli garba, o no???

Paolo, a te piace? Bene! L'importante e questo.

:brinda:

mattia90 11-06-06 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Vabbè, ma adesso cosa c'entra?? Gli state a fare anche i conti in tasca??????
Che siano suoi o dei suoi genitori, saranno ***** suoi, se permettete.

Anche io ho fatto una carena che a mio parere è stupenda, per la mia Dm, e la uso regolarmente in pista. E l'ho già mezza demolita. Ma se la devo fare per tenerla in vetrina, se permettete, allora non la faccio neanche. Se la faccio, e la faccio bella, è perchè voglio che gli altri quando la vedono dicano;"Guarda, quella è la moto di Saura". Così come quando gli altri vedranno quella di Paolo diranno: "Guarda, quella è la moto di Paolo". Ecchec*****. Ognuno sarà ben libero di fare quello che più gli garba, o no???

Paolo, a te piace? Bene! L'importante e questo.

:brinda:

quoto...non è bello cio che è bello...ma è bello cio che piace!!!!
giusto??? giusto!!!!!

Paolo89 11-06-06 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da bluale
Percaso le vendi le carene originali ?

No, nn le vendo! ;)

Paolo89 11-06-06 17: 08

Cmq grazie dei complimenti regà! :D

Sbiru 13-06-06 14: 51

Ti faccio i complimenti per la fantasia!

Leggendo tutti i post che ti hanno scritto, mi verrebbe voglia di rispondere uno ad uno.

A me fa più ridere uno che spende i soldi per farsi una carena e poi non la usa per paura di sciuparla tenendola solo da esposizione (nemmeno fosse un negozio), che uno che, ci spende si, ma se la gode fino in fondo come PAOLO.

Se cade e la graffia, ci si fa una bella risata e la prossima sarà ancora più bella!

Io personalmente apprezzo volentieri un commento sincero come quello di INFECTOR che altri più falsi. Dal momento che uno pubblica la foto è disposoto a prendersi meriti e critiche.

miki91 13-06-06 15: 22

sono belle ma...............il nome no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ALB1 #99 13-06-06 15: 38

montate danno una bellissima impressione! molto belle!!!!!!!!!!! davvero sono sincero mi piace tanto, ogni "settore" ha il suo disegno ed è bella così! se proprio devo fare il pignolo nella vista sx la scritta paolo in rosso e quel'altra sul codone potevano venire emglio ma cmq nn fa differenza, è cmq bellissima!

Paolo89 13-06-06 17: 26

Grazie a tutti x i compliments ragà! :D

PS: la scritta PAOLO è stata fatta come se fosse appunto una scritta "sanguinata"! Capite?! ;)

desa85 14-06-06 20: 40

bella paoletto!il muso poi e' spettacolare!:si: :si: :si: :1st:

8xlelex7 14-06-06 21: 00

veramente paurosa!!!!!STUPENDA!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47.