![]() |
miki per la prossima gara(non quella di domenica questa)forse multimaxi ci fa da sponsor!!!
possiamo metter su un mini team... poi se ti interessa ti faccio sapere meglio!! |
tipo pista
Quote:
come velocita siamo circa come torricola il rettilineo verra accorciato domenica x la gara ed è lungo come quello di torricola solo che dalle curve esci un po' piu veloce consiglio di allungare i rapporti di 2 . |
Tessera Socio Enal Gratuita
Ragazzi il titolare della pista di Civitavecchia offrirà la tessera di socio ENAL a tutti gli iscritti e partecipanti al 1° trofeo GRATUITAMENTE :brinda: :brinda: :brinda:
|
ragazzi allora, come e' andata? e' stata fatta la gara poi?
dai fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeee |
molte telefonate e conferma alla gara ma la domenica pochi ma con le Pall...
liquido con piloti che fanno l'italiano e cinesi ben preparate tra cui spicca Giorgio di sutri che a torricola era arrivato nella special cina 8° che fino all' ultim 2 giri a tenuto alla grande il terzo posto poi è stato speronato e a perso posizioni arrivato 6° ma contento per l'esperienza pista velocissima 1 simone 2° una moto italiana terza una 911r 4 italiana 5 italiana aria 6Cv 6° Giorgio 7 italiana 8 9 911r Di pofi apri la benzina prima di partire , fermo dopo il via , diversi piloti in pista non hanno fatto l'iscrizione forse timore di confrontarsi con piloti esperti. Ragazzi se rimanete chiusi a Torricola quando uscite x andare in altre piste saranno solo schiaffi tirate fuori gli attribbuti e confrontatevi vale anche per chi sta andando forte a Torricola ma forse solo li' . :) |
Quote:
peccato, io ho disintegrato la campana frizione e carter senno ero li'..... nella special a liquido cinese quanti erano? |
ivan non preoccuparti la prossima gara saremo di più i migliori ci saranno non preoccuparti anzi ragazzi mi raccomando non mancate la prossima gara altrimenti devo dare raggione a ivan che non avete gli attribbuti vi aspetto e facciamo vedere come gli damo er gassss ok ciao alla prossima
|
Quote:
|
organizzazione
Quote:
la data del 30 sara confermata solo se gli iscritti per categoria saranno sufficenti per una bella gara circa 10 corrono anche i piloti che fanno l'italiano con loro imparate a correre non solo tra amatori altrimenti rimanete sempre agli stessi livelli e sempre senza pall.. |
Quote:
|
io volevo venire ma purtroppo mio padre si è sentito male (indigestione)
non vi preoccupate il 30 ci sarò e anche molto agguerrito:asd: p.s: perche non ci mettiamo d'accordo per andare tutti in massa? almeno il proprietario vede che siamo tanti e ci sposta la pista più volentieri :asd: |
Quote:
in che categoria corrono? perche' se corrono con le special a liquido cinesi, credo che non verro il 30.... ma non perche' ho paura o cosaltro, ma perche' non mi faccio 120 km piu' traffico, per imparare dai piloti professionisti....... anche perche' oltre ad un grande allenamento hanno delle moto che noi ce le sognamo........ non so' se hai mai portato una moto italiana........ a parita' di cavalli e pilota ci sono 2 secondi su giro di differenza (poi dipende dal tracciato).... se voglio imparare mi metto dietro a loro, nelle prove libere in qualsiasi pista e scopro i segreti se invece le categorie fossero suddivise tra italiane e cinesi, saro' il primo a venire, per giocarmela ad armi pari, con degli amatori che vogliono solo divertirsi, come daltronde lo sono io, |
idem..
solo che mi manca la tuta a me, mi mancano pure le pedane della mini!!! |
categorie :
come a Toricola solo che nelle italiane possono partecipare tutti i piloti anche se iscritti alla FIM per la gara del 30 prendero in pista le iscrizioni e raggiunto un minimo di 4 cat di almeno 10 piloti ciascuna confermero la data . Motivo Domenica alle ore 9,00 circa erano presenti in pista circa 10 piloti di cui 3 venuti con il camper e 2 pernottati in albergo i quali erano iscritti regolarmente gia dal sabato , alle ore 10,00 erano in pista sul parcheggio circa 20 minimoto. esposte in bar tutte le coppe il titolare della pista vedendo che non si iscrivevano tutti ha giustamente fatto iniziare a girare i kart e i motard paganti alla fine altri 6 o 7 piloti si sono iscritti per rispetto a coloro che hanno fatto anche 300 km per venire in pista da Arezzo. con accordo di tutti si è fatta una gara unificata di tutte le liquido italiane e non con premiazione dei primi 5 . concordo con te che la ciclistica italiana è superiore ma conta anche il manico e tre mini cinesi erano nella finale 3 4 5 poi subito di Pofi con benza chiusa si è fermato Giorgio Salza ha tenuto il terzo posto fino a 2 giri dalla fine ma per sorpassarlo è stato colpito ed entrambi caduti a terra e ne ha approfittato una 911r che è arrivata 3 poi 2 italiane e Salza Giorgio purtroppo 6° poi le altre. la gara verra suddivisa in categorie italiane - cinesi liquido - aria ( suddivise in base agli iscritti ) Per extreme e Miki quando vulete vi faccio provare la blata cinese con albero bzm che non teme il confronto con altri motori e ti confermo che domenica le mie 911 preparate di motore si fanno rispettare i piloti devono ancora lavorare a domarle e a dare gas in curva. La blata e la 911 a torricola hanno corso con le ITALIANE e in entrambe le prime 2 gare sono arrivate 5° a tre punti dal secondo e a 14 dal primo con Porcella Gianluca poi nella terza gara il pilota a dato forfet e ha corso con la sua da lui preparata nelle cinesi ed è arrivato tra gli ultimi, forse io preferisco le sfide difficili che vincere facile caratteri. Cmq sono in contatto anche con la pista d'oro e volendo si puo fare li un trofeo ma sempre con le iscrizioni anticipate e date fissate in base agli iscritti. |
ciao ,come ti ho detto in privato ho avuto probblemi in famiglia e non sono potuto venire, pero' questa cosa di mischiare tra ita e cinesi non c'e' sul volantino che mi hai dato :a sola:lol: .
comunque per la pista d'oro e' una buona idea (ma per caso il proprietario della pista e' sempre PIANEZZA) perche se e' lui io lo conosco bene ho corso con i kart anche io anni fa e ti posso assicurare che(E' DE LEGNO)se non ha le sue belle entrate non fa niente, comunque ci possiamo andare a parlare insieme sempre se si ricorda di me. quando vai a torricola? |
Quote:
La gara è stata bella e combattura dal 3° in giu il 1° era il forte Simone gli altri non li conosco. La partenza della finale è stata ripetuta 25 volte finche finalmente il mio amico Di Pofi con 911r non è sfrecciato in testa ma si era scordato di aprire la benza e ripeterla un'altra volta mi sembrava voler far vincere a tutti i costi un mio amico con motore e telaio da me preparati ( scerzo eh eh eh eh ) cmq tana x max e non aggiungo altro ok..... spero hai risolto i problemi in famiglia , sono sicuro che dare queste scuse cosi importanti non sono da Te. sabato penso di venire per fare dei test xche domenica vado a rieti ad allenarmi con il kart e il mio nuovo lamella preparato xche a fine Luglio faccio una gara di kart ( sono una mezza s.ga ma vado a correre contro piloti che hanno vinto l'italiano come Valentini ecc ecc chissa se qualcuno da lassu mi aiuta ...... magari rompono tutti per il 9 luglio ho il motore blata che freme di mangiarsi il passerotto serve urgente un pilota forte ti canditi ? Amico mio ti è chiaro il perchè della falsa partenza .... economicamente perdere contro un preparatore povero come me e con piloti sconosciuti non è una bella pubblicità. Dovevano vincere a tutti i costi , forse sugl'alberi c'erano pure i cecchini che tenevano d' occhio il Patresi 2° in classifica e il Ranucci 3° in classifica ed erano pronti a fermarli in extremis. Rischiare di perdere non era previsto scusate il sarcasmo ma chi vuole capire capisca. |
RM minimoto
possiamo parlare x organizzare assieme un trofeo o gara secca te io e marco cosi l'affluenza sara elevata e chiederemo lo sponsor a MM... ma temo che il loro pilota corre solo in casa e con direttori mdi gara compiacenti . |
Quote:
Scusate l'OT...ma quando sento quel nome mi rivengono a galla dei magnifici ricordi!!!:si: Il primo amore non si dimentica mai...:shy: PS: guardate che nun so gay io eh....:D dicevo i kart |
Quote:
Cmq x la prox perlomeno io vedrò di starci (niente gara...spalla ancora rotta!) e là un bel :brinda: ci sta tutto... Ciao, state facendo molto bene...continuate così:si: PS: personalmente credo che finchè non finisce il trofeo a Torricola saranno ancora poche le iscrizioni...la gente anche nei weekend è tutta lì a provare:smt102 :smt102 :smt102 |
Quote:
per le gare a civitavecchia forse i problema + grosso è il traffico del rientro non credo siano le date vicine si sono presentati solo piloti forti. io che corro vado in varie piste quando uno rimane calcificato sempre nella stessa pista si sente forte ma non si migliora e quando mette il piede fuori prende gli schiaffi . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |