![]() |
Quote:
|
>è aperta sempre 24 su 24
Oro ! Forse faccio un salto sabato. Mandi massi |
Quote:
ciao |
>fammi sapere se passi cosi' vengo anchio
Il mio solito compagno di merende è sotto esami all'univesità , per cui mi tira il pacco , domani sento un altro amico , ma quasi quasi la vengo a provare sabato pure se fossi da solo MAndi massi |
ragazzi venite non si paga niente
ci divertiremo solo dite lara qundo venite. |
Quote:
che fai allora x sabato |
>che fai allora x sabato
Al 99% vengo con un amico , ma faccio solo mezza giornata. MAndi MAssi |
ma a che ora vai ?
mattina o pomeriggio |
>io abito 3 km prima del confine al
>limite ci si becca li o in pista ,ma a che ora vai ? Io penso al mattino ma aspetto di sentire cosa mi dice quel becero di Ginger ... MAndi Massi |
>ma a che ora vai ?
>mattina o pomeriggio Vengo in mattinata , credo che sarò a TS per 9 - 9.30, ti mando in privato il mio numero di cell , così ci sentiamo se sei libero . Mandi Massi |
Quote:
x cupo23 hai capito se vuoi ci si vede in pista verso le 9.30 10.00 ciao max |
Ciao mi sapete dire la strada x arrivare in pista da ts? quale confine prendo da muggia? quali rapporti mi conviene montare?
Grazie |
>Ciao mi sapete dire la strada x arrivare in pista da ts?
Camionabile , poi confine di Rabuiese , tieni la strada principale e ti trovi la pista alla tua dx . >quali rapporti mi conviene montare? Io ho girato bene col 6-68. Mandi Massi |
Quote:
|
Ok grazie tante, vediamo se combino x domenica con un paio di amici
|
>Ok grazie tante, vediamo se combino x domenica con un paio di amici
al 99% ci sono pure io con un gruppo di amici , poi là ci saranno sicuramente anche Dajvid e Boris Mandi Massi |
Quote:
si noi ci saremo 100% ci vediamo la domenica :brinda: |
Quote:
Qui sono tutti tira pacchi mattia and company domenica erano tutti ubriachi dal sabato sera, davide nn poteva...... io sono andato su, ma già facci tante cose da solo....:seghe: :seghe: :seghe: |
>e il mosto??? quando vieni da ste parti????
Lunedì o martedì con Raf , per vedere di mettere giù i miniconi gialli , tu intanto vieni a girare domenica a koper , che siam già un bel gruppetto ? Diego e Valentino han già detto di si ! Mandi Massi |
Quote:
Adesso sento se qualcun'altro della zona viene su.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |