![]() |
Per l'occasione mi presenterò lì col cupolino nuovo fuoriserie e la mini riverniciata ed adesivizzata !
Mandi Massi |
Uomo , non è che conosci Ivo per caso ????
Mandi Massi[/QUOTE] Ivo??? Aiutami un pò di più! Idea: sabato sera tutti al muretto e domenica mattina belli crepati in pista di traverso......!!!!:clap: |
Massi: mi sa che le gare di supermotard non le vedo...altrimenti qualcuno mi ammazza.... ;)
stefano: non sarebbe una brutta idea tanto il muretto è li vicino....:):) |
Quote:
venite tutti quanti il 9? anche ginger? |
>Ivo??? Aiutami un pò di più!
Girava a Due ruote sicure con la Stamas , ha un audi SW rossa ed una morosa bionda ... >Idea: sabato sera tutti al muretto e domenica mattina belli crepati in pista di traverso MA PER L'AMOR DI DIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sabato nanna presto , che domenica pomeriggio devo andare a casa indolenzito pure le orecchie dal tanto girare !!!!!! MAndi Massi |
>Massi: mi sa che le gare di supermotard non le vedo...altrimenti qualcuno mi ammazza.... ;)
Beh , vieni , ti giri dall'altra parte e io te le racconto in diretta ... :lol: :lol: :lol: :lol: MAndi Massi |
>sono costretto a portare la macchina fotografica allora......
>venite tutti quanti il 9? anche ginger? Si , saremo una cifra , sicuramente Max e suo fratello , io , Ginger con la moto nuova e gli altri del gruppo delle mini , saremo minimo minimo una ventina ! Mandi Massi |
Quote:
Muretto o ciocca nei paddock (o come si scrive)??????? La prima nn mi dispiace.... ma la seconda.....:brinda: :brinda: :D |
più siamo meglio è!!!!!
il modo per bere lo si trova sempre.... :):):) |
Quote:
Ok! Lo conosco di vista |
Cmq tutti in pista crepati e sani ma tutti a gass 100
|
1000000000000000000000000000000000
|
>Ok! Lo conosco di vista
Speravo lo conoscessi bene e lo convincessi a venire a Jesolo .... MAndi Massi:sisi: |
ci sarà un bel macello anche questa volta.....
|
Io combino con un paio di amici :clap: ! non vedo l'ora:sbav: :sbav:
|
>Io combino con un paio di amici
Sta diventando un raduno interregionale del forum !!!!!! Mandi massi |
la data si avvicina....e la spalla sta tornando al suo posto!!!
non vedo l'ora!!! nessuno del centro italia che viene a fare un giro?? ne approfittate per fare il sabato al mare a jesolo e poi domenica tutti in pista azzurra.. free, sbiru e company....venite? |
in quanti saremo alla fine??
|
permettendo che sia intero che venerdi sono a girare a rjieka ci sono al 1000%!!!
Quasi quasi beffo tutti :rosik: vengo in camper sabato dormo in pista e domenica sngekkk sono gia li bello pronto e fresco!!!!! :smt150 |
Quote:
Mi aggrego anche ioooooo!!!:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |