![]() |
ok... bè a mè mi riconosci di sicuro... Gpunto turbo benza bianca, stamas nera e oro... e se non basta.... nella tuta cè scritto vassu...
quindi se non vi riconosco.... venite voi :rotfl::si: |
ci sono anc'hio con gianpaolo masi
ci facciamo soltanto 400km:lol1: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
simo appena posso ti faccio vede le foto della moto |
Quote:
io sto con una y piu piena delle macchine dei marocchini:lol1: |
Quote:
|
Bella li... ottima compagnia oggi, e ringrazio pistikkio che mi ha dato le viti x la corona che mi si svitava continuamente.... anche quando lui stesso ha provato la mia mini... rigando tutto il forcellone... quindi possiamo dire che anche oggi ha fatto danni :rotfl:
... ma non per colpa sua... Io purtroppo oggi non andavo.. troppa ruggine addosso... e nessun allenamento durante l inverno:doh: |
vassu ma eri a galliano?? azz ci potevamo fare una bevuta...
|
Si... cè anche il mio nome sulla tuta... stamas nera e oro... tu che tuta avevi?
|
Quote:
|
Quote:
Alla prossima allora:si: |
è si proprio una bella giornata ieri!!! mi sono divertito da matti con vassu, gimmi, gianpaolo masi e gli altri romani di cui nn ricordo il nome...mattinata un pò scivolosa x via della pista sporca a causa dell'erba che era stata tagliata il giorno prima, e una pressione un pò troppo alta di gomme mi hanno un pò ritardato il divertimento, ma poi ho abbassato la pressione e la pista si è un pò ripulita e da lì è iniziato il divertimento....infatti mi sono bucato le scarpette in piega e sono arrivato fino alla carne...nn vi dico il dolore... :asd:
x Vassu mi dispiace di averti rovinato il forcellone, ma il danno era proprio lì dietro l'angolo e nn ho saputo resistere alla tentazione :asd: alla prossima mini centauri!!!!!!!!! (spero presto...) |
Ciao ragazzi effettimente è stata una giornata bellissima!!! Ottima compagnia:si:
Ci si vede alla prossima.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |