![]() |
Quote:
l'albero che fa un po fatica a girare l'ho notato anche io, ma con paraoli nuovi credo sia anche un po normale... boh, per ora nessun problema! :si: |
Quote:
|
Quote:
ragazzi c'e` un modo per vedere se i cuscinetti di banco sono da sostituire solo smontando il cilindro ho devo aprire anche i carter???? perche smontando il cilindro riesco a vedere se il gt e la biella sono apposto e se riesco a capire che i cuscinetti sono ok , i paraolii li sostituisco esternamente cosi mi evito di smontare i carter...il tempo ultimamente e`tiranno! |
Quote:
Quote:
un'altra cosa...visto che apri il motore cambia anche la rulliera del pistone...l'anno scorso ne ho cambiate 3 per rumori vari e amici hanno grippato per una stupidissima rulliera da 10 euri:temporale: tienici informati....ciaiiii Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
PS:grazie per aver accorpato i miei mess.....ma oggi non ho trovato il tasto multi quote.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Polini fa dei nuovi paraoli spettacolo da 24-15-5. Li trovi sul catalogo 2011. Il codice prodotto è 285.0007. Però per chi ha i carter polini non vanno bene. Devi allargare la sede perché è 22. Sarà il prossimo lavoretto. Per me sono meglio dei bzm
|
cris prova a vedere se non hai schiavettato lato volano perchè il rumore del soffio dell'aria come dici te è segno che non è in fase (lo sto verificando a mie spese purtroppo.....)
|
Quote:
comunque quello e` stata la prima cosa che ho controllato , la chiavetta non mostra usura e il volano era in posizione... pero appunto mi sono accorto che era pieno d'olio segno che il paraolio ha ceduto e anche dal lato frizione trafila dell'olio ma da uno dei 2 prigionieri tranciati... |
Quote:
cmq da quello che dici ti conviene revisionare il blocco..... vai sul tranquillo proprio |
Quote:
o hai rovinato la sede chiavetta dell'albero? |
Quote:
Per te invece quel "soffio" che senti non c'entra con quello che dice resa (motore fuori fase) il tuo è dovuto al fatto che o i paraoli, o il cilindro con 2 prigionieri tranciati e quindi fuori uso, faceva sfogare l'aria da qualche parte... Quello che dice resa invece è che avendo il volano fuori fase, i magneti fanno fare la scintilla nel momento sbagliato, per cui si sente una specie di soffio o peggio una sparata dalla marmitta in quanto la scintilla la fa quando la luce di scarico è aperta per cui sfoga da li. |
Hai risolto Cri????
|
risolvo che domani vado a prendere tutto l'occorrente per revisionare il motore e settimana prossima revisiono oooooooooo appena pronto pistata insieme miraccomando
mandami in mp il tuo cell |
Dai su su ripara che ci spariamo una pistata
|
motore tutto aperto tutto ok alla fine erano i 2 paraolii e 2 prigionieri rotti alla base del cilindro che facevano entrare aria e quindi spegnere la mini....adesso pero devo rimontare tutto in piu cambio gomme e pompa acqua ,col tempo che ho a disposizione mi sa che ci vediamo tra un mese:doh:
|
Quote:
dai datti da fare che proverò a tenerti a vista (con binocolo! ) :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |