![]() |
no no andrà tutto bene bisogna divertirsi! e noi faremo altrettanto... ezio, mi offro volontario a pulire la pista se sarà molto sporca, è seccante cadere per lo sporco! poi più è pulita più uno cerca il limite :si:
cmq, se per caso piove, hai già un idea a quando riprenderla? credi sia troppo pericoloso correre con la pioggia, sia per bambini che per i piloti con meno esperienza? daltronde capisco, è un camp amatori e la gente torna a lavoro il lunedi.. la mia è solo una curiosità non sto imponendo niente :si: |
Quote:
|
Il meteo mette pioggia ....non dico niente, ma spero che si sbaglino come ogni tanto accade!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
giusto, scusa ma non lo avevo ancora registrato
invece per CERUTTI ? che categoria fà ? per lui mi hai dato solo i soldi della tessera asi fammi sapere ciao ezio |
Ciao Ezio.
Volevo suggerire di dire agli amministratori del forum di mettere il calendario dell' Alva racing trophy nella sezione RACING AREA alla voce CALENDARI RIASSUNTIVI 2011 Magari qualcuno che legge una garettina se la viene a fare.. |
provvedo oggi appena rientro
ciao e grazie del suggerimento |
ultimo avviso :
la trattoria orso bruno (siccome questa volta la pista viene spostata da altra parte ) chiede le prenotazioni entro venerdi al massimo in quanto da qualche mese avendo ristrutturato il locale ed essendo più grande il sabato sera chiude alle ore 04.00 pertanto se non ci sono prenotazioni per il pranzo della domenica lui chiude e noi siamo senza pranzo e/o colazione e altro,pertanto vi illustro il menù ed il relativo costo e se vi interessa fate le prenotazioni a me entro venerdi sera ,ma mi raccomando siate seri se dite che pranzate ,pranzate e non che gli tirate il bidone. menù farfalle ai 4 formaggi o penne all'arrabbiata grigliata di carne o scaloppine ai funghi patatine fritte o insalata acqua e 1/2 di vino caffè totale euro 15 ciao da ezio |
Quote:
|
|
80% di probabilita' di precipitazione , con 5/10 mm di pioggia , mi sa che inizia male..........
|
Pioggia ?
Ma non vi spaventeranno le previsioni ? I veri Campioni non mollano mai , neanche con l'acqua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
sarà la commissione a decidere se ,in caso di pioggia ,la gara si farà oppure sarà rimandata al 27 marzo sempre a polesine
ho io le tessere asi che doveva consegnarvi cristian di : brunelli graziano maria rossini albertosi govoni azzoni barbieri benvennuti bonfante corrado ed emanuele caffagni giacomo e franco galletti lami madasi malverti negri neri pachera santella tamani varini kevin vezzani zanoli saranno consegnate domenica ciao a tutti |
anche rossignoli mattia
|
è cavolo se piove e si corre io vi guardo non ho le gomme per il bagnato hahahaha.... pensavo che in caso di pioggia non si sarebbe mai corso.... cmq si mi sa inizia molto male :temporale: ezio, sai mica quando recuperarla? di solito la set dopo non piove mai :lingua:
|
Quote:
|
questo è quello che ho scritto nella discussione n° 35
" sarà la commissione a decidere se ,in caso di pioggia ,la gara si farà oppure sarà rimandata al 27 marzo sempre a polesine " leggete bene ciao da ezio |
ok aven capì... :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 02. |