Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ALVA RACING TROPHY 2011 apertura a Polesine (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/91978-alva-racing-trophy-2011-apertura-polesine.html)

Anthony 08-03-11 12: 25

no no andrà tutto bene bisogna divertirsi! e noi faremo altrettanto... ezio, mi offro volontario a pulire la pista se sarà molto sporca, è seccante cadere per lo sporco! poi più è pulita più uno cerca il limite :si:
cmq, se per caso piove, hai già un idea a quando riprenderla? credi sia troppo pericoloso correre con la pioggia, sia per bambini che per i piloti con meno esperienza?
daltronde capisco, è un camp amatori e la gente torna a lavoro il lunedi.. la mia è solo una curiosità non sto imponendo niente :si:

Anthony 08-03-11 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da mauro 7 (Messaggio 1281463)
a noi le licenze uisp devono ancora arrivare.se veniamo con la visita medica e il foglio di richiesta della licenza firmata dal motoclub fa lo stesso?

e ciaoooooo!!!! hai messo a posto il bolide? che aveva? abbiamo provato tanto ma sicuramente non era la carburazione visto non andava mai :trattore: :moto:

Gp 0 08-03-11 13: 43

Il meteo mette pioggia ....non dico niente, ma spero che si sbaglino come ogni tanto accade!!!

mauro 7 08-03-11 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1281752)
e ciaoooooo!!!! hai messo a posto il bolide? che aveva? abbiamo provato tanto ma sicuramente non era la carburazione visto non andava mai :trattore: :moto:

ciao ragazzo..... era il carburatore rotto.pensa te....

Anthony 08-03-11 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da mauro 7 (Messaggio 1281867)
ciao ragazzo..... era il carburatore rotto.pensa te....

cavolo! carburatori dell orto... tiè! :lol1: ma cosa di preciso? ecco perchè non prendeva la carburazione ogni volta :temporale: crepe oppure condotti interni che ci hanno mollato? è la prima volta sento di un carburatore rotto :lol1: cmq meglio cosi...

massimo74 08-03-11 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1281726)
me le porta cristian in questi giorni e domenica ve le consegno

per tutti coloro che devono ancora saldare l'iscrizione al trofeo comunico che sarebbe carino e necessario fare il versamento entro giovedi mattina
ROSSI,SARASINI,MAZZOLI,GRISENDI,CALZOLARI.

per tutti coloro che devono ancora saldare l'iscrizione alle 5 gare comunico che sarebbe carino e necessario fare il versamento entro giovedi mattina
CALZOLARI,ALBERTOSI,ROSSIGNOLI MATTIA,MARCAZZAN,BIOLCHI,MAZZOLI,AZZONI,CAVALLARA, CAVAZZONI,BENVENUTI,

per casey
quei 2 nomi cha mi hai mandato in che categoria li dovrei mettere ?
fanno solo alcune gare o il trofeo ?

ciao a tutti
ezio

ciao ezio io ti ho saldato domenica a codogno con azzoni

ezio 09-03-11 09: 22

giusto, scusa ma non lo avevo ancora registrato
invece per CERUTTI ? che categoria fà ? per lui mi hai dato solo i soldi della tessera asi

fammi sapere
ciao ezio

Archman 09-03-11 10: 37

Ciao Ezio.
Volevo suggerire di dire agli amministratori del forum di mettere il calendario dell' Alva racing trophy nella sezione
RACING AREA alla voce CALENDARI RIASSUNTIVI 2011
Magari qualcuno che legge una garettina se la viene a fare..

ezio 09-03-11 12: 50

provvedo oggi appena rientro
ciao e grazie del suggerimento

ezio 09-03-11 19: 33

ultimo avviso :
la trattoria orso bruno (siccome questa volta la pista viene spostata da altra parte ) chiede le prenotazioni entro venerdi al massimo in quanto da qualche mese avendo ristrutturato il locale ed essendo più grande il sabato sera chiude alle ore 04.00 pertanto se non ci sono prenotazioni per il pranzo della domenica lui chiude e noi siamo senza pranzo e/o colazione e altro,pertanto vi illustro il menù ed il relativo costo e se vi interessa fate le prenotazioni a me entro venerdi sera ,ma mi raccomando siate seri se dite che pranzate ,pranzate e non che gli tirate il bidone.
menù
farfalle ai 4 formaggi o penne all'arrabbiata
grigliata di carne o scaloppine ai funghi
patatine fritte o insalata
acqua e 1/2 di vino caffè totale euro 15

ciao da ezio

massimo74 09-03-11 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1282107)
giusto, scusa ma non lo avevo ancora registrato
invece per CERUTTI ? che categoria fà ? per lui mi hai dato solo i soldi della tessera asi

fammi sapere
ciao ezio

nn lo so se fara ' il campionato , pero' credo che faccia qualche gara come wild car

Gp 0 09-03-11 22: 17

http://www.3bmeteo.com/

????....

duca 10-03-11 06: 08

80% di probabilita' di precipitazione , con 5/10 mm di pioggia , mi sa che inizia male..........

Sempreinpiega 10-03-11 08: 41

Pioggia ?

Ma non vi spaventeranno le previsioni ? I veri Campioni non mollano mai , neanche con l'acqua :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ezio 10-03-11 10: 48

sarà la commissione a decidere se ,in caso di pioggia ,la gara si farà oppure sarà rimandata al 27 marzo sempre a polesine

ho io le tessere asi che doveva consegnarvi cristian di :
brunelli
graziano maria
rossini
albertosi
govoni
azzoni
barbieri
benvennuti
bonfante corrado ed emanuele
caffagni giacomo e franco
galletti
lami
madasi
malverti
negri
neri
pachera
santella
tamani
varini kevin
vezzani
zanoli

saranno consegnate domenica

ciao a tutti

ezio 10-03-11 11: 04

anche rossignoli mattia

Anthony 10-03-11 12: 13

è cavolo se piove e si corre io vi guardo non ho le gomme per il bagnato hahahaha.... pensavo che in caso di pioggia non si sarebbe mai corso.... cmq si mi sa inizia molto male :temporale: ezio, sai mica quando recuperarla? di solito la set dopo non piove mai :lingua:

Anthony 10-03-11 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da Sempreinpiega (Messaggio 1282491)
Ma non vi spaventeranno le previsioni ? I veri Campioni non mollano mai , neanche con l'acqua :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io correrei sul bagnato... ma mi mancano le gomme :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155

ezio 10-03-11 12: 42

questo è quello che ho scritto nella discussione n° 35
" sarà la commissione a decidere se ,in caso di pioggia ,la gara si farà oppure sarà rimandata al 27 marzo sempre a polesine " leggete bene

ciao da ezio

Anthony 10-03-11 12: 47

ok aven capì... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 02.