![]() |
Quote:
|
piu che bolle ho fatto vedere dove arriva il giravite xche li dentro non ce la gomma, si certo sarà pure un caso ma che due palle e poi costano anche qualcosa di piu se non sbaglio
|
Quote:
Ma che ti aspettavi che costassero meno??? quì ogni anno che fanno un nuovo prodotto costa sempre di più...... ma se 4 gomme da kart costano 170€ e non sono cinesacce , son gomme discrete...... e noi 2 gomme 110!!!! :pistola::smt155 |
veramente io quelle del kart le vega blu le pago 120 al treno ma questo è un altro argomento
|
io personalmente ho due gomme posteriori v rubber vecchie avranno 5 forse sei anni,e hanno come misure 110/50/6.5...vi dico solo che metterle dentro al cerchio e la morte con o senza smontagomme...per non parlare di tirarle fuori...io personalmente non riesco a metterle dentro neanche se le lascio sotto il sole...quindi probabilmente sono per cerchi piu piccoli ma non vorrei aver detto una marea di ca@@ate
|
Quote:
|
Quote:
quando ho iniziato...6 anni fa...mi duravano dalle 8 alle 10 uscite |
Quote:
Dalla foto non riesco a capire una cosetta...scusate ma l'allergia alla polvera mi crea problemi agli occhi... Quella penetrazione li è frutto di una bolla e c'hai messo il cacciavite oppure hai voluto penetrare con un cacciavite per vedere quanto morbida fosse la mescola ?? Insomma, credo che la domanda sorga spontanea e sia quella che si stanno ponendo un pò tutti alla quale cerchiamo risposta: Ste nuove gomme tocca comprarle oppure sono "meglio" le standard ?? |
Quote:
ma nemmeno tu girerai con i tempi di 5 anni fa panzer :si: quindi è normale che la gomma si usuri di più :smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
allora ragazzi,chi ha provato questa gomma?
|
Quote:
pilotino soddisfatto (specialmente a Pomposa con temperature di 5° et una percezione di freddo cane:doh:)... dopo alcune prove con le pressioni (inizialmente piú alte delle 110, ma poi ritornato ai stessi valori) la gomma gli ha dato una bella sicurezza! Per la durata ovviamente é ancora troppo presto per dar giudizi, ma Umby diceva che quelle che loro provarono in Novembre hanno permesso le stesse prestazioni per il doppio del tempo delle 110. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Loris 33,2..... David 33,5 quand'é che inizi a farti vedere sulle piste, Ste?? :smt155 |
Noi le stiamo provando da novembre e devo dire che fino adesso non abbiamo avuto problemi lo stesso treno abbiamo provato con due piloti diversi william che pesa 54 KG e diego salvi che ne pesa 85 e devo dire che le impressioni sono state ottime per tutti e due come durata anno circa 6 litri
|
ma sulla guida quale migliorie avete trovato!suppongo che in percorrenza ed i agilità sia migliore....ma in uscita con il gas aperto è rimasto tutto invariato o è più difficile sentire il limite della gomma visto che l'impronta della gomma sull'asfalto è diminuita?
|
Quote:
cmq diceva che la gomma gli dava "piú sicurezza", infatti non ha fatto nessun "capitombolo" dei suoi sto weekend... pur abbassando i tempi:si: |
Quote:
6 litri si fanno fuori in una giornata se si gira a modo...=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |