Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing area pit bike, minigp, 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/racing-area-pit-bike-minigp-10-pollici/)
-   -   Trofeo sociale pitbike motard nel nord-est (http://www.minimotovrforum.it/racing-area-pit-bike-minigp-10-pollici/91689-trofeo-sociale-pitbike-motard-nord-est.html)

nicpape 20-02-11 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1275384)
Ascolta Nic, se vuoi qua in parte alla concessionaria per cui lavoro hanno un reattore di F16, interessa???

uhm...aspetta che vedo come farlo star sotto. ma come carburazione, basta un 28? :lol1:

comunque rinnovo i complimenti per la stupenda iniziativa :si:

lele76 20-02-11 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1275376)
Anche se si tratta di un trofeo sociale e non di un campionato, è comunque molto importante che ci siano delle regole proprio per evitare favoritismi e soterfugi. Fortunatamente siamo in grado di prendere rapidamente delle decisioni importanti per il bene della manifestazione e di tutti coloro che ci vogliono partecipare. Perciò dopo una veloce consulta il regolamento è stato modificato aumentanto la cilindrata massima a "non superiore ai 160cc". Con questo intendiamo evitare qualsiasi sotterfugio o favoritismo e rendere chiaro e limpido il regolamento che, in tal modo, sarà davvero efficace, efficente e rispettato da tutti i concorrenti.

Tutti contenti?? Vi aspettiamo davvero numerosi
Per qualsiasi altra delucidazione non esitate a contattarmi. Questa è la dimostrazione di qualto vogliamo essere seri e veloci, non solo in pista!!!

:si:

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1275383)
....se non è serietà questa!!!! :si: :si:

comunque Roby monterò il 450 dell' svx :lingua: :lingua:
in fondo è l'unico modo per starvi davanti...:fava:

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1275384)
Ascolta Nic, se vuoi qua in parte alla concessionaria per cui lavoro hanno un reattore di F16, interessa???

per farne che?! tanto resta comunque un fermone :lol1:

Cikita22 20-02-11 21: 48

Io credo che faremo davvero un bel 2011, le date sono tutte confermate e anche se dovessero saltare 1 o 2 per vari motovi, ne ho comunque altre 2 di scorta che non verranno publicate, da due giorni sono aperte le iscrizioni e i piloti sono già 12. Quest'anno viene bello, ma bello bello.

Patta rs 125 21-02-11 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1275520)
Io credo che faremo davvero un bel 2011, le date sono tutte confermate e anche se dovessero saltare 1 o 2 per vari motovi, ne ho comunque altre 2 di scorta che non verranno publicate, da due giorni sono aperte le iscrizioni e i piloti sono già 12. Quest'anno viene bello, ma bello bello.

ARA CHE TE ME GA SBAGLIA EL NUMERO SUL SITO!!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1:
GO EL 224 NO EL 221 HEHEHEHEHEHE:smt124:smt124
http://100ottaniracingteam.jimdo.com...tti-al-trofeo/

Cikita22 21-02-11 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1275927)
ARA CHE TE ME GA SBAGLIA EL NUMERO SUL SITO!!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1:
GO EL 224 NO EL 221 HEHEHEHEHEHE:smt124:smt124
http://100ottaniracingteam.jimdo.com...tti-al-trofeo/

ARA CHE GO CORETO L'ERORE SATU!!!!! SCUSA AREO!!!!

:inferno:
:moto::moto::moto::moto:

DESMODAVIDE 27 21-02-11 23: 55

grazie ragazzi allora aggiungete 3 posti a tavolaa , a presto per l iscrizione definitiva :si:

mully1 22-02-11 07: 43

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1275376)
Anche se si tratta di un trofeo sociale e non di un campionato, è comunque molto importante che ci siano delle regole proprio per evitare favoritismi e soterfugi. Fortunatamente siamo in grado di prendere rapidamente delle decisioni importanti per il bene della manifestazione e di tutti coloro che ci vogliono partecipare. Perciò dopo una veloce consulta il regolamento è stato modificato aumentanto la cilindrata massima a "non superiore ai 160cc". Con questo intendiamo evitare qualsiasi sotterfugio o favoritismo e rendere chiaro e limpido il regolamento che, in tal modo, sarà davvero efficace, efficente e rispettato da tutti i concorrenti.

Tutti contenti?? Vi aspettiamo davvero numerosi
Per qualsiasi altra delucidazione non esitate a contattarmi. Questa è la dimostrazione di qualto vogliamo essere seri e veloci, non solo in pista!!!

Io sono esterno alla cosa (per ovvi motivi di distanza), ma mi permetto comunque di commentare, ottima scelta qualla del 160, alla fine tra 150 e 160 cambia la corsa, il cilindro è identico, quindi basterebbe avere un vecchio cilindro con la scritta 150 ed il gioco è fatto, poi tra 150 stock e 160 stock la differenza è meno di un cv, il problema può diventare chi il motore non lo ha stock che di cv ne può avere tranquillamente 8 in più, però capisco che non potendo effettuare controlli il mettere limiti di preparazione sarebbe solo controproducente :si:

nicpape 22-02-11 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1276166)
Io sono esterno alla cosa (per ovvi motivi di distanza), ma mi permetto comunque di commentare, ottima scelta qualla del 160, alla fine tra 150 e 160 cambia la corsa, il cilindro è identico, quindi basterebbe avere un vecchio cilindro con la scritta 150 ed il gioco è fatto, poi tra 150 stock e 160 stock la differenza è meno di un cv, il problema può diventare chi il motore non lo ha stock che di cv ne può avere tranquillamente 8 in più, però capisco che non potendo effettuare controlli il mettere limiti di preparazione sarebbe solo controproducente :si:

già :si:

diciamo che io spero vivamente nello spirito sportivo della manifestazione, competizione si, ma senza esagerare.
sai che presa per il c*lo vincere la gara e poi essere scoperti con 200cc e oltre in più?.... :fava:

Cikita22 22-02-11 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1276166)

Grazie dei complimenti MULLY, stiamo cercando di impostare un trofeo che sia il più possibile acessibile, ma nello stesso tempo che garantisca omogeneità di prestazioni tra i partecipanti, insomma quello che serve per divertirsi, come questo sport può davvero fare.
Siamo a 15 iscritti, il quorum minimo è 20, direi davvero un ottimo inizio.

encio 23-02-11 10: 16

e se io volessi solo fare qualche gara pago l'iscrizione al campionato( €50 ) e poi il singolo evento giusto?

lele76 23-02-11 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da encio (Messaggio 1276619)
e se io volessi solo fare qualche gara pago l'iscrizione al campionato( €50 ) e poi il singolo evento giusto?

no pagheresti solo la o le gare a cui partecipi, pagano l'iscrizione al trofeo solo quelli che hanno intenzione di farlo tutto ( o quasi) :si:

Cikita22 23-02-11 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1276683)
no pagheresti solo la o le gare a cui partecipi, pagano l'iscrizione al trofeo solo quelli che hanno intenzione di farlo tutto ( o quasi) :si:

Corretto, diciamo che si potrà partecipare anche a qualche singolo evento(45 euro) purché ci siano posti disponibili (24 in tutto) se invece vuoi partecipare con certezza a alcune delle date allora conviene preiscriversi con i 50 euro per poi pagare il prezzo ridotto della gara (25 euro)

encio 23-02-11 16: 31

Ok capito.. Grazie per l'info.. vediamo se riesco a fara qualche gara...

Patta rs 125 25-02-11 20: 58

Forza ragazzi che le iscrizioni sono aperte.
DAI CHE CI DIVERTIAMO

Cikita22 02-03-11 21: 19

La settimana prossima sarà l'ultima per effetuare le prescrizioni. Affrettatevi perché siamo già a quota 18 e a 22 chiudiamo. Non ci sono più molti posti disponibili. Se avete bisogno di chiarimenti non esitate a chiamare 328 8267370.

Fullthrottle 08-03-11 13: 29

dove lo trovo il calendario ed il regolamento?

Patta rs 125 08-03-11 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da Fullthrottle (Messaggio 1281790)
dove lo trovo il calendario ed il regolamento?

Nel sito www.100ottaniracingteam.jimdo.com. :si:

Patta rs 125 11-03-11 21: 18

Forza ragazzi ultimi giorni per iscriversi. E poi GASSSSSS a manetta

Patta rs 125 15-03-11 20: 12

Trofeo 100 ottani
Prima tappa S. Stino di Livenza

Programma Della Giornata-Iscrizioni dalle 08.00 alle 09.00

Prove libere dalle 09.00 alle 11.00 come segue: due sessioni di prove libere con 4/5 piloti alla volta cosi da permette di settare e regalare la moto al meglio, ed agevolare l’eventuale arrivo in ritardo di qualche pilota che avrà la possibilità di provare almeno per una sessione.

-Cronometrate dalle 11.00 alle 12.30 con n°1 giro di allineamento ed un giro cronometrato che determinerà la griglia ed il gruppo di appartenenza.

-Pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.30

-Prima manche gruppo A-B dalle 14.30 alle 15.20

-Seconda manche gruppo A-B dalle 15.20 alle 16.30

-FINALE primi 5 del gruppo A e primi 5 del gruppo B dalle 16.40 alle 17.00

-Premiazioni 17.30

-Per il Sabato 2 Aprile per chi lo volesse si potrà provare il circuito dalle ore 17.00 alle 18.00

-Per chi ci vuole raggiungere il Sabato 2 con il camper può pernottare presso l’area box che gli assegneremo, a patto che ci raggiunga non oltre le ore 19.00

-La Domenica 3 Aprile potranno restare presso area box solo i gazebo mentre i camper e furgoni dovranno essere parcheggiati nell’area adiacente ai box.
Luogo della gara Area scolastica via De Gasperi Santo Stino di Livenza VE
1.Domenica 3 aprile - San Stino di Livenza (circuito cittadino)
2.Domenica 10 aprile
3.Domenica 1 maggio - Portogruaro (circuito gruarese Stromendo)
4.Domenica 15 maggio - San Vito al T.nto PN (circuito cittadino)
5.Domenica 29 maggio - Roveredo in Piano PN (circuito cittadino)
6.Domenica 12 giugno - Arzignano VI (circuito di Arzignano)
7.Domenica 27 giugno - Cordovado (circuito cittadino)
8.Domenica 11 settembre - Arzignano VI atto II°
9.Domenica 2 ottobre - Godega di Sant'Urbano TV (circuito fiera)
10.Domenica 23 ottobre - Precenicco UD (kartodromo)

nicpape 15-03-11 21: 17

grandiii!!!
ps c'è un posticino per me vicino a voi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19.