![]() |
no si chiama solo Evoluzione! ti faccio un esempio: ho una GRC RR e ci metto la carena anteriore della RRz. ma mica si chiama GRC RR RRz! si chiama ancora GRC RR. stessa cosa per questa! Lui aveva una GRC Evoluzione e ci ha messo la carena anteriore e i cerchi della Laser ma mica si chiama GRC Laser Evoluzione solo perchè ha quei due pezzi capito?
|
Quote:
ma la mini è tutta originale, perchè acquistata nel 93 in una fiera, poi la laser ha i cerchi da 6,5, questa ha i cerchi da 5 |
ah ok io infatti avevo notato solo la carena anteriore però Valla aveva detto che anche i cerchi erano della Laser (per vedere vai alla pagina precedente)
|
bella motina ben tenuta!
|
Quote:
|
eee no
eeee no ragazzi non e una GRC LASER,che comincio a essere prodotta nel 1995,ma bensi una GRC EVOLUZIONE... non che la seconda minimoto che fece la grc... mentre la prima era GRC MISSILE nel lontano 1991....
COMPLIMENTI PE RIL PEZZO D'EPOCA...IO SISTEMEREI E METTEREI IN SALOTTO... |
Quote:
|
i cerchi della evo erano da 4'' come la missile.
la laser pero' in effetti aveva cerchi da 6'' puo' essere che questa versione abbia avuto cerchi da 4 e successivamente portati a 5 o che sia una versione di mezzo tra evo e laser. cmq sistemala e usala. le minimoto non vanno tenute in salotto ma sotto il culo. |
Quote:
ps. i cerchi erano già da 5' quando è stata acquistata, quindi potrebbe solo avrli cambiati il rivenditore prima di vendercela nel lontano 93/94 (non ricordo esattamente) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |