![]() |
Quote:
domattina lo senti! |
|
|
:smt136:smt136:smt136:smt136
puoi dirci qualcosa su questo motore, come mai non usi una zippata? |
xkè per divertirsi serve di essere tutti uguali,
o tutti col BB o tutti con la zippata. |
veramente bella!!!
|
tarerei la frizione un filo+alta,tu che dici??
cmq si presenta bene!! |
Sto finendone una con lo stesso telaio, che però mi arriva da lcs (avotecnica dice di non aver nulla a che fare con sto Michele Locascio), ero curioso soprattutto della ciclistica in quanto ci correrà il mio piccolo nelle gare ove previste le cina. A vederlo sembra carino e abbastanza centrato, ci sto spendendo un po' di tempo per allineare bene le ruote e sistemare qualche saldatura ma per sett prossima dovrei finire, comunque dal filmato sembra fluida nella guida...comunque vediamo cosa dice mio figlio appena lo strappo giù dalla rrz e lo butto su questa...
|
Bella mini, vedendo le foto ho pensato subito anche a un paio di modifiche alla ciclistica. Dettagli...:si:
La frizione è bassa, però mi è parso di capire che quella marmitta lavora bene col BB. Bene le pedanine spostate in avanti, il posteriore mi sembra un pò troppo alto ma tu non sei un nano quindi va bene così... Se metti pure i parafanghetti diventa ancora più carina, poi la carena DM la rende molto racing...:moto: |
Questo motore è una vera "bomba"
|
Quote:
come quella di MUD, solo che invece del 18 ho messo un 21... ... sono rimasto :wow: |
Quote:
|
|
Bel lavoro! ma il pacco della c1 ha l'inserto?
|
Quote:
A dire il vero questo non sarebbe nemmeno raccordato, xkè è solo una prova, ma penso che punterò su questa soluzione. |
c1???? come mai nn polini??'
|
Quote:
ed è fatto per pacco C1, lo dovessi rifare io lo farei differente e col pacco della pollini, che è molto più semplice ed il pacco non punterebbe in basso. Ne abbbiamo parlato moltissimo su msn, ma mi ascoltavi? |
si pensavo lo avessi fatto te appunto xkè ti ascoltavo mi sembrava strano che tu lo montassi...
|
Quote:
|
fumati le canneeeee
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |