![]() |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: Giobbe ma perché nn fai sabato invece che domenica??? E poi....con che moto giri?!? Arriva la Martini rossa??? Avvisa così porto campari e spumante!!!:lingua: |
Quote:
cmq non ancora.. domenica jolly in gentil concessione dal mio boss:1st: scendo domenica x causa di forza maggiore.. seguimi a ruota che ti do un pò di lezioni |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Infatti anche nella prima "s" abbiamo difficoltà visto l'ingombro... Invece tu che hai la patata nn hai di questi problemi!:si: giusto lele??:1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
WE fetecchia di un giako dammi il numero di chi ti ha operato............ops ma non e' che sei cosi' dalla nascita ahahahahahahahahah |
Quote:
Il suo gemello ha prolificato, quindi si tratta di menomazione!!! :rotfl::rotfl::rotfl: |
QUOTE GIGANTESCO X TUTTI GLI INSINUATORI DI ASSENZA DI PAZZO!
pazzi! non dite pazzate!! che le donne mi pagano il pazzo al chilo!! e quando mi metto la tuta siete li tutti vibranti a guardare il mio supremo pippobbaudo, poi entrate in pista continuate a pensarci e andate in terra!!! branco di fracciconi xversi! hahahahahahahha ma non prendetevela è la vita .. mia mamma mi ha fatto gozzo! x quanto riguarda la "s" è lo stesso discorso.. a voi non vi piacciono le curve gayardi! |
Quote:
e poi lo sappiamo che ti piace la "s"alsiccia...noi preferiamo le "z"ozze!!! :1st: |
Quote:
|
Volevo dire una cosa anch'io.
Giako gay e gay chi non lo dice |
Gay!!!!
|
attenzione con gli Ot ragazzi...qua non si scherza più...hihihihhi
|
giusto lele,
basta OT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |