![]() |
Bellissima Lele complimenti per l'ottima moto e l'assemblaggio. Per il parafango posterioro vedendola in foto dovrebbe starci quello della origami se metti due piastrine di fissaggio sul longherone e per il filtro l'air box dovrebbe starci lo zocchi data la forma del forcellone, penso che aster che a molta piu' pratica di mè ti potrebbe consigliare per il meglio
|
si era pensato ad una cosa del genere
http://img684.imageshack.us/img684/2648/006nb.jpg però stò cercando di trovare un modo per fissarlo che sia decente |
mmm l'aria la prende anche dai 3 buchi bianchi?
|
Quote:
|
eh immaginavo, ma non avendolo mai avuto in mano non volevo dire castronerie... cacchio è che così lele ti rovina proprio l'estetica...
non puoi nemmeno fare un parafanghino corto perchè altrimenti resta scoperta la presa nera... |
Quote:
|
molto bella lele complimenti.............o fai il parafango o cambi air box :si:
|
bellina!!...=)
|
Quote:
|
|
così mi piace molto il parafanghino! se hai un pò di manualità con la vetroresina puoi benissimo farlo!
|
Bella complimenti
|
Bellissima Lele complimenti!!!!!!!!!:sbav::sbav:
|
bella la ULTIMA...ma come ho già detto in altre occasioni reputo il filtro della BZM una delle invenzioni piu brutte da quando giro in minimoto...per le performance non so perchè non l'ho mai avuto(e mai lo avrò :lol1:)
|
Davvero bella,peccato per il parafango.....
|
lele hai mai pensato di farlo tu il parafango?vai in qualche colorificio e prendi un kg di plastilina (io l'ho pagato 7 euro), gli dai la forma che vuoi (magari prendendo il calco di un parafango gia esistente) e lo usi come stampo per farlo in vetroresina! :si:
|
Quote:
in queste sere mi metterò all'opera e vediamo cosa riesco a ricavarne :smt121 |
è una stupidata farlo,se sai usare la vetroresina
|
E bravo lele alla fikne l hai finita...era ora sto duomo!!!!!,poi tanta fatica per poi sai gia' che bisogna inaugurarla,hihihhihii,dai che ti voglio vedere all opera con la blatina
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57. |