![]() |
spinner è un utente del forum..guarda in importatori e rivenditori..
|
Quote:
Gm è un negozio di Cormano |
Terminale Zocchi
ciao.......mi sa che la pista di cui si parla è Codogno......e il problema non sono loro ma quei co...ni che hanno costruito la villetta in zona industriale e ogni tre x due gli mandano i carabienieri.......sti barboni vogliono risparmiare sul terreno x costruirsi la casa e poi si lamentano se in una zona industriale c'è rumore.......
......ma bando alle ciance........tecnicamente parlando....ho montato il Zocchi sulla mia DM.....basamento POLINI e termico Malossi....oltre all'abbassamento di rumore ho notato......un estremo abbassamento del regime massimo di giri....avrò perso almeno 1000 giri......ma anche uno spostamento radicale della coppia verso il basso...io in tenuta da mini peso quasi 90kg......e prima avevo sempre problemi ad uscire dalle curve......ora esco come un fionda...... ....non pensavo che solo il terminale potesse cambiarmi così l'erogazione...... dimenticavo....ho montato quello lungo..... |
ma a codogno fanno la prova fonometrica? perchè dovrei andarci sabato o domenica e di cambiare il terminale non se ne parla :nono:
|
nose in teoria si....
|
no, senza teoria, la fanno.....e giri solo se hai lo zocchi (al 90% è così...)
|
azz... che sbatti! la mia farà 250 db :asd: che fregatura... allora non mi vedono neanche in fotografia :lol:
|
eh ma la pista merita azzzzzzzzz
|
Salve.
Proprio a causa di Codogno devo montare un silenziatore Zocchi lungo . Lo devo montare su una BlataR H20 : qualcuno che lo ha fatto mi può dire se è posibile farlo facilmente ? Voci raccolte a Codogno dicono che occorre andare da un meccanico che dopvrebbe tagliare,fare una flangia ad hoc e saldare! Graditi consigli ed esperienze. Paolo |
Quote:
|
anch'io voglio andare a girare a codogno sabato, ma non ho la piu pallida idea di quanti decibel sia lo scarico. Sicuramente non è zocchi. e a dirvela tutta fare un' ora di macchina e poi non girare, mollo una chiave del 28 in testa al tizio e poi giro :smt076 :smt155
|
se hai la cinese ad aria, tranqui........
la mia è smarmittatissima e secondo me nn raggiunge gli 80..... |
una cina aria certo... al massimo quando vado ti faccio sapere che magai ci si becca..non magari..ci si deve beccare.
piccolo OT sai i giorni e gli orari per caso? fine OT |
eh si appena mi libero 1 po' voglio venire anke io a farci un giretto!!!! purtroppo non ho gli orari :(
|
vabbuo tanto domani li chiamo...cmq ci si organizza e poi ti mando un opm con gli orari
|
grazie mille ;) ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |