![]() |
Quote:
Dopo questo questa non è la sezione adatta a questa discussione. |
Cosi a occhio,durera 3-4 giri di pista:si:
|
io la compro lunedi da NewPaddock roma e vi dico come va
|
Quote:
Tornando alla domanda Black sono stufo di ripeterti sempre le stesse cose, con 500-800 euro un prodotto decente nuovo con un motore e 2 ruote, NON LO TROVI, sono settimane che tutti quelli che ti rispondono te lo dicono, sei convinto di trovare venditori che regalano le cose, e che quelli più famosi siano truffatori che fanno pagare di più prodotti uguali, bene accomodati ne ho visti tanti poi piangere sui forum di aver preso la fregatura, ma se è vero che hai comprato l'xmotos 150 ed ora è vero che coprerai questa minigp, bene hai buttato nel cestino più di 1000 euro, con quei soldi prendevi una cosa sola decente. Questa è la mia ultima risposta alle tue discussioni, tanto è solo tempo sprecato.:si: |
è bello vedere come certe persone usano il forum solo cosi per giocare......apre un post per chiedere consigli su un accrocchio di latta e dopo che tutti glielo sconsigliano lui se ne frega e la compra lo stesso.......specificando pure bene dove........sara' una marchetta pure questa??? mah!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai è inutile che te la sconsiglio pure io tanto l'avrai già presa, ma bastava guardare qualche video su youtube per capire di cosa si parlava, di certo non è una moto per la pista e di sicuro non ha niente a che fare con con le mini gp
|
io oggi sono andato a vederla e fantastica anche il rombo son convinto me la prendo
|
Almeno provala prima di prenderla, poi se sei convinto i soldi sono tuoi! pensaci però visto che te l'hanno sconsigliata TUTTI, ciao :si:
|
Quote:
:bye: immagino il rombo! :mitra: |
Quote:
Quote:
|
15 e mezzo 16
|
Convinto tu ogniuno è libero di fare quello che vuoile. Però non vorrei sentire che poi :mitra:hai bisogno di aiuto per migliorarla
|
ma nel negozio ci sono tutti i ricambi normali e sport
|
Minchia pure più grande di me....comunque se la devi modificare con i soldi che spendi per le modifiche te ne compri una seria e non ci devi fare tanta manutenzione.
Sono daccordo con nic ps: ognUno |
sara' ma a me non convince neanche un po'!!!!!
|
c'era uno che diceva: " chi si accontenta gode !! "
vi ricordo che c'è gente che ha iniziato con le cinesi e ancora usa quelle quindi....:smt121 |
Quote:
|
Quote:
quello che voglio dire è che alla fine uno fà i conti con quello che può spendere, se l'utente vuole una minigp e il suo budget è ridotto fà bene ad accontentarsi. vorrei ricordare però quando c'è stato il boom delle minimoto e tutti compravano le cinesi sperando di risparmiare ma poi alla fine per "italianizzare" la mini spendevano più di quello che cotava nuova. ora..... se su 20 persone ti dicono che quella moto è una carretta e che alla fine non ne vale la pena io proverei a dare ascolto ( proprio perchè i soldi non crescono sull'albero ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 45. |