![]() |
Quote:
ci scommetto! |
Quote:
|
Ciao davvero una bella mini assomiglia a quella di mio figlio 11 anni è come dici una bella soddisfazione creare la mini del figlio assieme a lui credo sappia cosa dico ti posto una foto della sua mini e mi raccomando tuta,casco,e guanti se è pazzo come il mio la sicurezza sempre al primo posto un grosso saluto da tutti e due ciao.
http://i52.tinypic.com/eqteld.jpg |
Complimentoni ottimo lavoro.....queste sono soddisfazioni!!!!!!!!!!:si::si:
|
Quote:
A proposito complimenti per questa mini davvero fuori dalle solite originali!!! Spero di essere pronto per fine febbraio...devo finire la 911r , restylingzare la mia D1 e infine preparare la cina aria per l'altro mio figlio di 9 anni (vuole nuova colorazione..) Ce la faro' ???? Ciao a tutti!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bel lavoro complimenti!
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda i veri piccoli ho uno stupendo video che ho girato alla pista di codogno un paio di anni fa dove lo prendevo in giro per gli slaider vergini e giro dopo giro non ti dico la sua felicità quando e uscito a mostrarmi le saponette grattate!!! considerando il suo stile molto raccolto la sua gioia era condivisa dalla mia, cosa dire e tutto li semplicemente la gioia del figlio e un privilegio solo di come dice lui noi papy ciao.:moto1: |
Quote:
|
Quote:
|
Mostraci le foto della tua in costruzione, è bello vedere ke dopo poco le mini sono cambiate totalmente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti assicuro che conosco dei ventenni già vecchi poi ti posso spostare l'eta per sfogarti visto che mio fratello 3 figli a 53 anni e il più pazzo di tutti con una scuderia di tre mini davvero invidiabile chi glielo dice che si deve fermare prima o poi. Concludendo l'importante e d.i.v.e.r.t.i.r.s.i anche solo vivere quel mondo l'atmosfera che si respira nei circuiti le chiacchiere che si fanno inmancabilmente con gente nuova basta cosi poco ciao a tutti. |
Quote:
Le due ruote cosi' per svariati motivi erano andate nel dimenticatoio ma vuoi mettere la differenza con le 4 ruote??? Una volta seguivo solo la F1 ...dal 2004 (arrivo della prima mini cina aria in casa tramite il mio lavoro) e' cambiato tutto!!! Ciao a tutti! |
HO LETTO TUTTE Le discussioni..............
E POSSO DIRE SOLO UNA COSA......................... SAGGE PAROLE!!!!!!!!!!!!!! :si::si::si: |
complimenti, gran bel lavoro!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 25. |