![]() |
guido piu sul posteriore facendo galleggiare un po l avantreno e ginokkio a terra
|
quasi tutti quelli ke conosco io usano il ginochio, e comunque sono quasi tutti ex mini! secondo me e solo una questione di abbitudine! bussei ad esempio guida cosi perche era abbituato alle superbike!
godetevelo http://www.youtube.com/watch?v=O0xnOuKHj90 |
Quote:
|
Quote:
bussei l'ho visto dal vivo al motor show guidare di traverso in mezzo ai motardisti ufficiali, "da paura"!! :sbav: :sbav: |
Quote:
Comunque che manico:sbav: |
no comment un pazzo!!!!:sbav:
|
ebbe Bussei mica pizza e fichi!!
|
tornando in topic, qualcun'altro vuole esprimere la sua opinione in merito? :lol1:
|
come si guida la pit ?
esattamente come si guida una moto, accendendo il cervello e non frenando ! No scherzo... la mia esperienza mi dice che per andare forte coi tempi è meglio guidare di ginocchio e tecnica da moto (testa avanti, culo dietro, forza nelle gambe....), metre se ti vuoi sballicchiare a fare le pistolate (derapate, pinzate alla morte, impennate fuori curva...) allora meglio la tecnica motard ! Spesso e volentieri mi piace mischiare durante il tragitto, sul veloce colo fuori centro curva, sul lento culo furi esterno curva e tallone a strisciare. Okkio però, se si piega troppo con la gamba in avanti si rischia di farsi male sul serio. Picchia sul manubrio e te la incastri sul cordolo ! |
Quote:
e li son dolori.... :lol1: :lol1: :lol1: |
fa tanto male.... personale sperienza....
mi sono quasi sfracellato il ginocchio.... zion can che dolor ! |
Quote:
:pistola: |
Quote:
E poi non è colpa mia se quando salgo su un 2T non capisco più una beata mazza ! Giu la visiera e mo stammi dietro ! perchè davanti sarà dura ....:rotfl: e nn è colpa mia se in estate mi vengono i piedi da hobbit e non mi entrano più gli stivali ! che poi questa è tutta da capire....come fa uno stivale a calzare un week end e l' altro manco entrare !?!? ops... uhm... mi è venuta la coda da Faggiano.... ma dicevi a me ?! :lol1: |
Ho ricominciato a piegare di piede e mi trovo veramente bene:si:
|
La risposta è molto semplice....Su asfalto di ginocchio e su sterrato di piede. E' chiaro che se vai su una pista con sterrato devi essere pronto a cambiare stile in corsa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |