Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Auguri di un buon 2011 PITTOSO dal Faggiano ! (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/90010-auguri-un-buon-2011-pittoso-dal-faggiano.html)

ale85 31-01-11 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da faggiano (Messaggio 1267477)
+ che in allestimento direi : un bagno di sangue !!!
ARGH !
e le foto, e poi manca quello, e poi quello fa ritardo, e poi mi manca il marker, e poi aspetta quello....
ommioddio....
però i lavori proseguono senza sosta , anche se con ritardi tecnici dovuti a lavorazioni conto terzi... bisogna avere pazienza, TANTA pazienza...

io fino ad aprile porto pazienza....poi non so e....:rotfl::rotfl::rotfl:

nicpape 31-01-11 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da faggiano (Messaggio 1267480)
stamattina (cosa mi è venuto in mente....) mi sono andato a fare una partitone a soft air. era il compleanno del "conghiale" e glielo avevo promesso.
poi dovevo dimostrare che sapevo ancora fare girare la squadra, e condurla....tipo sfidone !
bhe...morale... mentre nevicava e congelavo pensavo :
si certo, sarà facile andare a fare i test in pista ! Dove diavolo li compro i cingoli per la pit !?!?!? :lol1:

bello soft air, peccato che qui da noi, non ci siano tanti gruppi...
per correre no problem, gomme termiche e via :lol1:
altrimenti venite a provare qui da noi che c'è il sole. a proposito, cos'hai da fare verso metà febbraio? :lol1: :lingua:

aleilbiondo 01-02-11 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da faggiano (Messaggio 1267480)
stamattina (cosa mi è venuto in mente....) mi sono andato a fare una partitone a soft air. era il compleanno del "conghiale" e glielo avevo promesso.
poi dovevo dimostrare che sapevo ancora fare girare la squadra, e condurla....tipo sfidone !
bhe...morale... mentre nevicava e congelavo pensavo :
si certo, sarà facile andare a fare i test in pista ! Dove diavolo li compro i cingoli per la pit !?!?!? :lol1:

se te li procuro poi mi fai vedere come li monti?
:lol1:

Dai dai,la stagione è alle porte:doh:

emare 11 07-02-11 18: 37

CIAOOO!!

sabato sera fra una birra e quell'altra ho cercato di trattenermi:

"no dai domani stiamo a casa vi prego.. è troppo presto...."

"no dai che dopo torna freddo e se domani andiamo mi viene troppa voglia!! "

"no dai che ho la pancia con dentro i panettoni di natale, non mi entra la tuta"

" no dai che non abbiamo le gomme "

e invece... la mia stagione è cominciata ieri, non è andata male, nella norma, un pizzico di sfiga con un dritto pauroso dovuto a un probema tecnico (ma non era la mia moto!!) e grazie alla temperature primaverile sono riuscito a girare bene anche con le gomme della scorsa estate ultrafinite.... la sera però abbiamo fatto una garetta e con la temperatura che è calata e con le idee brillanti che mi vengono im mente (siii ne passo 2 insieme!!!) mi sono steso un'altra volta... d'altronde ero fermo da un pò e mi sono esaltato troppo, devo riprendere i ritmi... sono proprio un pirla!!!!!

BUONA STAGIONE A TUTTI!

faggiano 07-02-11 21: 22

@nico : starò facendo la tua moto ! che Dio mi assista con la pazienza....nessuno consegna un cxxxo ! ed ho ancora il gp sul banco nei sacchetti....
@alebiondo : ho trovato delle foto in internet, c'e' uno che l' ha fatto sul serio !
@emare : chi cade la prima uscita dell' anno.... X:D

emare 11 07-02-11 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da faggiano (Messaggio 1270634)
@nico : starò facendo la tua moto ! che Dio mi assista con la pazienza....nessuno consegna un cxxxo ! ed ho ancora il gp sul banco nei sacchetti....
@alebiondo : ho trovato delle foto in internet, c'e' uno che l' ha fatto sul serio !
@emare : chi cade la prima uscita dell' anno.... X:D

faggy già mi pare che il gatto nero si sia affezionato a me, se ti ci metti pure te a mandarmi tanti auguri ... la prossima volta esplode qualcosa!

faggiano 09-02-11 23: 43

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1270730)
faggy già mi pare che il gatto nero si sia affezionato a me, se ti ci metti pure te a mandarmi tanti auguri ... la prossima volta esplode qualcosa!

aAHaHaHAAHaHa HaH ah a!! :lol1:

aleilbiondo 10-02-11 19: 23

l'ingegno (o l'idiozioa) umana non ha limiti!

Tieniti pronto,appena arriva la bara-mobile tocca alla/e mini GP...PORCO DEMONIO!
:doh::doh::doh:

faggiano 11-02-11 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da aleilbiondo (Messaggio 1271842)
l'ingegno (o l'idiozioa) umana non ha limiti!

su qst non ho dubbi, ma in che frangente ?

aleilbiondo 11-02-11 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da faggiano (Messaggio 1271985)
su qst non ho dubbi, ma in che frangente ?

mi riferivo ai cingoli sulla pit!

Hai davvero trovato chi l'ha fatto?

faggiano 13-02-11 19: 33

Ahhh,
certo che l' ho trovato, eccolo !
http://www.youtube.com/watch?v=uy5Jf...eature=related
Tolta la musica che è di un orrendo inascoltabile (e sono ultra metallaro), questo ha fatto proprio un bel lavoretto !
C'e' però chi lo ha battuto, qui in Italia....utilizzando l' immortale Vespa Special !
Eccola
http://www.youtube.com/watch?v=94VB2fVrUVw

aleilbiondo 13-02-11 19: 44

Tralasciando la versione più oscena di Maniac che abbia mai sentito :smt138,
ribadisco che la follia umana non ha limiti!
Secondo me c'è un gene che ci costringe a mettere mano sui nostri mezzi meccanici...
:trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 04.