![]() |
quel costruttore non può essere nominato su questo forum, per sua scelta, quindi evitiamo di publicizzare suoi prodotti e di scrivere il suo nome.
|
Ok mi dispiace non lo sapevo
|
|
No!è sempre una replica crf...
photoshop... |
Buono, hai una pit da 100 euro, ci scrivi su Bucci e la vendi a 450, simpatica come idea:lol1:
|
|
replica klx di bassa qualità, pitbike economica, si trova con yx 160 a mi pare 700 euro nuova.
|
meglio delle precedenti?
si puo andare in pista con quella?motardandola? |
ti dico quali sono per me i requisiti base per andare in una pista motard:
Mono: Dnm tripla regolazione Forche: K1 lavorate, K2, Fastace, o superiori Telaio: C'è da valutare caso per caso Motore:Almeno yx 140cc Impianto freno ant.: No base cina Ruote: 12" Sava, PMT, TT92, insomma non gomme cina a parer mio per andar per campi o un po' di cross leggero va bene la pit da te postata, ma per asflato no, anche perchè spendi 700 euro di pit (nuova) più 250 euro tra cerchi e gomme, tanto vale prendere qualcosa di un po' più conosciuto già pronto, ti faccio un po' di nomi: Dream, Mobster, Magicbike, Avotecnica, Wt, Naak, poi ognuno ha le sue preferenze io intorno ai 1000 euro prenderei la Rookie della dream. |
e se la pagassi 600 euro con 150yx e gomme motard?
non ne vale la pena?e meglio delle precedenti? |
Quote:
devi lavorare le forche che sono di bassa qualità, dopo poco che ci giri, per essere pèiù competitivo, cambi mono (usato 100-120) euro, e poi cambi le forche, 150 euro(usate), meti un'impianto freno all'altezza, insomma spendi di più di quanto ti sarebbe costata una pit decente subito ed hai meno, è un'errore che abbiamo fatto in molti all'inizio e cerco sempre di persuadere le persone a non commetterlo. Detto questo comunque, se vuoi spendere quella cifra, la pit da te postata è migliore delle precedenti, ha un prezzo onesto, informati su che gomme monta, tieni conto che per girare in pista dovrai, lavorare le forche sostituendo l'olio ed eventualmente spessorando le molle, sostituire l'impianto freno anteriore (adattando uno da scooter), verificare il mono, sostituire tutta la viteria. |
grazie tanto!
e che ne pensi di un cr vecchio modello a travi pitbike?4 marce 65 di cilindrata!2 tempi?usato? ho paura dei due tempi x l'affidabilita!pero a 600 euro! |
Quote:
Il mio consiglio se fai motard compra un buon usato con circa 1000 euro, se fai cross comprerei un cr 85 usato con circa 1500/2000 euro oppure sempre una pit discreta con ruote tassellate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |