![]() |
Non ha senso "chiudere" dal lato dello scarico, è la parte dove si trovano la maggior parte dei gas incombusti che non sono riusciti ad uscire (lo noti anche dalla maggior quantità di incrostazioni sulla cupola). Qui bisogna riuscire a bruciare il meglio possibile, comunque lo scopo delll'orientamento è soprattutto per questioni di raffreddamento dell'elettrodo laterale, è più importante che sia simmetrico rispetto ai travasi principali.
Ad ogni modo differenza non si sente durante l'utilizzo, la si vede solo dal "disegno" delle incrostazioni sul pistone e sulla cupola. |
Grazie degli interventi stà venendo fuori una discussione molto interessante :smt136:smt136:1st:
Condivido quello che dite...volevo chiedervi solo una precisione..... La distanza dell'eletrodo con il gambo della massa, dipende solo dal tibo di bobbina o viene influenzata anche dal tipo di volano che si monta??? Se qualcunaltro vuole intervenire e ben acetto:si: |
http://img510.imageshack.us/img510/4...ndelatesta.jpg
c'era già stata una discussione sul tema nel forum, ti riporto l'estratto dell'articolo che è stato postato |
chiedo scusa ma non so come fare ad allegare direttamente l'immagine :trattore:
|
ciao
Quote:
|
Mi dici gentilmente il titolo della discussione, o mi posti il link ???
Non la riesco a trovare grazie.. |
anche io penso che la parte aperta della candela deva essere rivolta dal lato opposto allo scarico,proprio come le luci!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |