![]() |
Quote:
|
quoto anche io con zxr. il silenziatore che sia di marca o recuperato da una marma da scooter non fa la differenza.
devi comprare tutta la marma. allora la differenza la senti |
ma infatit io ho detto lo faccio solo per l'estetica ma la marmitta non la voglio cambiare va bene questa
|
... a parte che non mi sembra che tu abbia il pacco lamellare polini, ma bensì la lamella polini. Poi per me, invece che spendere 38 euro per il silenziatore zocchi, mettili da parte e con altrettanti soldi compri la frizione zocchi, quello si che è un buon acquisto se vuoi spendere!
|
grz per il consilgio ma guarda ke ho davverò il pacco lamellare polini monopatalo quando posso gli faccio una foto
|
purtroppo non ho una cultura scooteristica, ma sono curioso di questo pacco monopetalo polini...
|
okkeìì
|
Hai le lamelle polini, non il pacco visto che se no avresti un distanziale come minimo
|
Quote:
Ma aspettiamo la foto così vediamo...;) |
comunque anche x me intende le lamelle polini come tutti usano.
aspettiamo queste benedette foto... |
Ma il motore non è messo male?le alette di dissipazione devono stare dalla parte della marmitta?
|
Quote:
|
lo so ke e messo male infatti lo devo mettere dritto
|
ma foto del pacco polini??
|
:smt145
|
ma come mai la vendi?? cmq a quel prezzo dubito che la vendi
|
ciao la sto vendendo perchè ora mi devo fare il patentino e visto che devo avere il motorino più la minimoto la vendo e poi so già che quando mi faccio il patentino non la uso più e per il prezzo mi dispiace venderla a poco prezzo con tutti i ricambi che ho ora vedo di scendere con il prezzo ma di poco
|
tienila la mini! io ho motorino minimoto e moto! visto che in strada non dai gas lo dai in pista con la mini!
|
cmq asp foto del pacco polini che magari te lo piglio io
|
okkeii
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |