![]() |
per chi fa' le gare come wild card quanto paga?
|
Quote:
:si: |
ecco qui mi devo informare perchè se venivo sicuramente mi interessava quella di ozzano che è in emilia io in palestra faccio la tessera uisp non so' se è la stessa o ne esistono delle diverse mi sembra che la pago un po meno di 20€
|
Quote:
:si: |
ciao a tutti
dopo aver pubblicato il calendario completo e definitivo voglio comunicare che nei prossimi giorni telefonerò a tutti quelli che hanno partecipato alle gare del ex mantovano negli anni passati per informarli della nuova stagione agonistica e del nuovo trofeo 2011. spero che il regolamento piaccia come piaccia la scelta delle varie piste e località adesso tocca a voi la scelta su quale campionato fare . ricordo a tutti come detto al pranzo che se raggiungiamo i 40 iscritti ,bene,lo faccio in caso contrario organizzerò solo gare singole a seconda della mia disponibilità - Chiedo pertanto di effettuare una preadesione con la relativa modulistica entro il 20 gennaio 2011 pur effettuando il versamento come da regolamento entro e non oltre il 1 marzo. Stò organizzando ,ma non garantisco,una selezione di fanciulle come UMBRELLA GIRL per la griglia di partenza di tutte le gare . L'ALVA RACING TROPHY 2011 sarà presentato ufficialmente sabato 26 febbraio 2011 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in una conferenza alla stampa locale,telemantova e mantova tv prima dell'inizio del campionato ed in quella occasione verranno presentati tutti i piloti iscritti a quella data,tutti gli sponsor e le umbrella girl,con rinfresco finale presso la sala civica del comune di Pegognaga (mn) ragazzi + di così cosa devo fare ? ciao da ezio AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE ANNO 2011 PIENO DI SODDISFAZIONI SPORTIVE E NON SOLO |
ezio tranquillo non devi fare di più, stai già organizzando tutto nel migliore dei modi! io dal canto mio cercherò di partecipare a tutte le corse.... :si:
auguri anche a te :si: :1st: |
gran bel calendario ezio! ottime piste! wow! ozzano, ripapersico, lago max grande! cercherò di esserci assolutamente! voto 10!
|
Quote:
|
Quote:
Voi dovete esserci a tutte le gare!!!! |
quest'anno il team B.D.G. fara ' il campionato uisp ,pero' se ci saranno delle domeniche libere ci saremo.......
|
Quote:
|
Io conto di essere ancora dei vostri...:trattore:
Il rallentatore serve ancora no??? :rotfl::rotfl::rotfl: Ne approfitto per augurare buon Natale a tutti!!!:smt114 |
ciao, ho visto che la data vdel 20 marzo a cremona coincide con gara wlb . come salamella team parteciperemo ad entrambi campionati così alcuni di noi saranno a cremona altri a codogno; prossimamente provvederemo alle iscrizioni.
|
:china:
all'arrembaggio cinesi! in questo campionato c'è una categoria tutta per noi!! :china: Buon 2011!!! |
felice anno nuovo a tutti :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: :brinda:
|
Quote:
|
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :si: :inferno:
|
io confermo la presenza al mantovano al 100%....
|
Anche noi ragazzi del Team Bricolage ci saremo... ma c'è una "stima" dei probabili iscritti?
Da regolamento se non si arriva a 40 piloti "sicuri" il campionato non si fa... :smt009 EZIO! Dai... dacci qualche notizia confortante et rassicurante... |
già che ci sono... le gare in zona romagna le vengo a fare pure io, mi volete? :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44. |