![]() |
ho trovato un tread che si chiama marco-binetti..l'utente si chiama gibbo RR ??
o scrivo in quel tread? |
Quote:
|
l'ho trovato... grazie..adesso vedo che mi dice ... a te che ti ha venduto?
|
Quote:
Io parlavo di c1-c2...=) =) Usa il search e trovi tutto! |
c1 e c2 non mi piaciono...:)gp1 e dm costano troppo..cioè solo la dm costa troppo.
|
Dm e GP1 sono la stessa cosa...=)
|
io la banshee non la prenderei,prenderei d1 o z1.............
la banshee ha troppe menate per scarico,pompa al pignone,ke per me e' scomoda e poi non la rivendi piu...come tutte le cina pero'.... |
ma a me sembra buona...
:sbav: Quote:
|
Quote:
A me sinceramente non piace nemmeno cm è fatta...è molto + carina una z1 o una d1...=) |
la D1 o dm non posso permettermela..@!!! costa troppo !!!
la Z1 noon le trovo...al massimo reverse..chei pezzi costano troppo.. la banshe non sara' carina di forma... ma si puo sempre cambiaretelaio..eccc.... |
che problemi da una banshee senza modifica alla testa?
|
Quote:
|
finalmente...è da tutto il giorno che aspetto che entri sul forum!! :D
adesso mi avete fatto prendere un'indecisione tra z1 ( non reverse ) e banshee!! a che serve la modifica alla testa della banshee?? |
eheh stamani ero a montare la pompa esterna alla mia rrz reverse...=)
Non capisco di che modifica parli...forse te l'ha accennata qualche altro rider...=) Io ti sò dire che il telaio è pesante e poco maneggevole e alto rispetto alle italiane. E non è modificabile...come ad un esempio un c1 o un z1. Come motore è il classico cinese che non conviene aggiornare a ita...e lasciarlo così com'è...l'importante è revisionarlo con cuscinetti/paraoli italiani. |
ok...il carburatore è meglio tenere lo stessO?
|
carburatore ci vuole un dell'orto 18 phbg...con il cinese triboli da mori...XD
|
Quote:
|
il dissipatore è la cosa + inutile del mondo...meglio utilizzare tutti tubi in alluminio e col piega tubi dagli una forma,oppure comprarli preformati.
Altrimenti comprare un radiatore + grosso. |
Quote:
|
un tubo di alluminio da 12 lo raccatti in qualsiasi punto della zona industriale della tua città con 5 euro...XD...un dissipatore ti ci vogliono almeno 10 euro...=)
Anche io vado sempre al risparmio,pkè l'università mi ruba tutti i soldi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21. |