Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   devo rifare il motore, chi me la da una mano?! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/88816-devo-rifare-motore-chi-me-una-mano.html)

dany_XIII 24-11-10 20: 52

guarda, non lo dire a nessuno ma per gli acquisti on-line esiste il diritto di sostituzione, entro una settimana dalla ricezione del pacco, in modo che per qualsiasi difetto di fabrica il pezzo venga sostituito con il nuovo e tutte le spese di trasporto sono a carico del venditore.... in italia abbiamo parecchie leggi... la maggior parte inutili ma qualcuna ogni tanto è utile!

calabrone 24-11-10 21: 06

ragazzi grazie a tutti per i consigli,troppo gentili :si:

Quote:

Originariamente inviata da Ferdinando (Messaggio 1238727)
Se vuoi fare una buona elaborazione ti consiglio:
Big bore 5t 45 euro
albero corsa 33 a spalle piene 16 euro
carburatore 14 sha 25 euro
cuscinetti skf non so il prezzo
paraoli 3,5 euro l'uno
campana zocchi 25 euro
volano alleggerito 13 euro
Poi potresti lavorare un po i carter!

questo motorello mi piace, lo prendero' come esempio e sul carburatore per 2 o 3 euro non vadi in fallimento, tranquilli :-)

LEONARDO......per il poco che ho usato la mini son andato per parcheggi, ma mi piacerebbe provare ad andare in qualche pista, appena la rimetto in strada ci vediamo ;-)

guardiamo cosa riesco a prendere dal sito di avotecnica :-)

dany_XIII 24-11-10 21: 09

guarda, in quell' elenco manca la cosa più importante : LA MARMITTA

quella si che regala davvero tanto in prestazioni !

io ti sconsiglio la classica JetPro e ti indirizzerei più tosto su una marmitta per mini cinesi a liquido che vengono praticamente svendute nel mercatino...
basta qualche piccolo lavoretto di taglia e cuci sul collettore per poterla adattare ( tanto devi adattare anche la JetPro) e ti assicuro che con uno scarico decente la mini cambia faccia !

Ferdinando 24-11-10 21: 13

Per dany XIII ma con le spese di spedizione viene a costare 35...e quindi lo posso anke prenedere vicino casa mia...ki non ha la fortuna di avere un fornitore vicino lo prende su internet!

dany_XIII 24-11-10 21: 15

fatti 2 conti ( The_Fire ci servi tu :smt146 ) e vedi che se prende tutta la roba che ha in mente ci rientra e di parecchio rispetto ad un acquisto al negozio ;)

Ferdinando 24-11-10 21: 18

Si ma se deve prendere diverse cose..ma solo per un carburatore...

dany_XIII 24-11-10 21: 19

le cose si fanno sempre ragionando !

the_fire 24-11-10 21: 21

ma piglia tutto usato se sei bravo con flessibile tornio e cagate varie ti pigli il gt originale lo tagli, gli fai i travasi compri la testa su motolandia che dovrebbero venderla senza cilindro( se nn la vendono è inutile hihih) poi albero 35mm carburatore io consiglio il 19 cinese è meglio dello sha cmq anche 16 pari va bn, male che vada, se si puo lo strombi.... marmitta o c1 originale o d1 originale oppure c1 pancia larga cn poche modifiche si adattano e rendono molto di piu delle marmitte per cina aria... poi basta, come prezzo ti aggiri su i 100 150 euro se prendi tutto usato.. p.s. se ho fatto errori scusatemi ma nn ho voglia di rileggere(fancazzista di nascita)

Ferdinando 24-11-10 21: 29

Il cilindro originale se tagliato diventa un bb..e poi nn importa la testa originale del bb..basta la testa di uno scooter!

the_fire 24-11-10 21: 30

costano tutti e due quella che costa di meno si prende

Ferdinando 24-11-10 21: 34

io ne ho 2 di teste di scooter...una 70 per minarelli e una booster originale..

the_fire 24-11-10 21: 40

tu quanto a quanto la venderesti una testa?

Ferdinando 24-11-10 21: 45

Non saprei perchè per quelle teste ho anke i cilindri...se dovessi vendere una testa venderei quella del 70..

the_fire 24-11-10 21: 49

va bhe cmq la testa costa 20 euro su motolandia

leonardo 24-11-10 22: 33

ragazzi la jet pro no. pochi euro e prende la dig.

ti ripeto se cerchi sul mercatino trovi ottimi pezzi usati e nuovi che la gente le lascia a prendere di polvere

Ferdinando 25-11-10 13: 47

la jet pro nn è il massimo anke perchè entra male!e nn è ke renda più di tanto..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 26.