![]() |
guarda, non lo dire a nessuno ma per gli acquisti on-line esiste il diritto di sostituzione, entro una settimana dalla ricezione del pacco, in modo che per qualsiasi difetto di fabrica il pezzo venga sostituito con il nuovo e tutte le spese di trasporto sono a carico del venditore.... in italia abbiamo parecchie leggi... la maggior parte inutili ma qualcuna ogni tanto è utile!
|
ragazzi grazie a tutti per i consigli,troppo gentili :si:
Quote:
LEONARDO......per il poco che ho usato la mini son andato per parcheggi, ma mi piacerebbe provare ad andare in qualche pista, appena la rimetto in strada ci vediamo ;-) guardiamo cosa riesco a prendere dal sito di avotecnica :-) |
guarda, in quell' elenco manca la cosa più importante : LA MARMITTA
quella si che regala davvero tanto in prestazioni ! io ti sconsiglio la classica JetPro e ti indirizzerei più tosto su una marmitta per mini cinesi a liquido che vengono praticamente svendute nel mercatino... basta qualche piccolo lavoretto di taglia e cuci sul collettore per poterla adattare ( tanto devi adattare anche la JetPro) e ti assicuro che con uno scarico decente la mini cambia faccia ! |
Per dany XIII ma con le spese di spedizione viene a costare 35...e quindi lo posso anke prenedere vicino casa mia...ki non ha la fortuna di avere un fornitore vicino lo prende su internet!
|
fatti 2 conti ( The_Fire ci servi tu :smt146 ) e vedi che se prende tutta la roba che ha in mente ci rientra e di parecchio rispetto ad un acquisto al negozio ;)
|
Si ma se deve prendere diverse cose..ma solo per un carburatore...
|
le cose si fanno sempre ragionando !
|
ma piglia tutto usato se sei bravo con flessibile tornio e cagate varie ti pigli il gt originale lo tagli, gli fai i travasi compri la testa su motolandia che dovrebbero venderla senza cilindro( se nn la vendono è inutile hihih) poi albero 35mm carburatore io consiglio il 19 cinese è meglio dello sha cmq anche 16 pari va bn, male che vada, se si puo lo strombi.... marmitta o c1 originale o d1 originale oppure c1 pancia larga cn poche modifiche si adattano e rendono molto di piu delle marmitte per cina aria... poi basta, come prezzo ti aggiri su i 100 150 euro se prendi tutto usato.. p.s. se ho fatto errori scusatemi ma nn ho voglia di rileggere(fancazzista di nascita)
|
Il cilindro originale se tagliato diventa un bb..e poi nn importa la testa originale del bb..basta la testa di uno scooter!
|
costano tutti e due quella che costa di meno si prende
|
io ne ho 2 di teste di scooter...una 70 per minarelli e una booster originale..
|
tu quanto a quanto la venderesti una testa?
|
Non saprei perchè per quelle teste ho anke i cilindri...se dovessi vendere una testa venderei quella del 70..
|
va bhe cmq la testa costa 20 euro su motolandia
|
ragazzi la jet pro no. pochi euro e prende la dig.
ti ripeto se cerchi sul mercatino trovi ottimi pezzi usati e nuovi che la gente le lascia a prendere di polvere |
la jet pro nn è il massimo anke perchè entra male!e nn è ke renda più di tanto..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 26. |