![]() |
102?uha io con 88 so grass mah nn e' che posso ave' qualche problema al motore pensandoci bene?pero'.......................(ma che valvola hai tu?)
|
Quote:
|
ok allora prova con questa configurazione:
VALVOLA GAS 40 SPILLO CONICO W16/2a (W9/2a per smagrire ulteriormente) POLVERIZZATORE AN 266 GETTO MASSIMO 98 GETTO MINIMO 50 o 52 GETTO AVVIAMENTO 60 GALLEGGIANTE 01 VITE 2 e 1/2 |
ok provo anche con questa anche un mio amico che fa il meccanico ha detto di montarci il polv. au262 e di montare lo spillo w 18 .........bah proviamo tutte
|
raga' ci siamo quasi ho montato polver. au 262
massimo 93 minimo 48 spillo w23 (1 tacca) ora mi sembra di minimo va bene pero' appena si riscalda un po al massimo la mini borbotta troppo grassa ancora che faccio diminuisco un po il massimo?e poi cambio pure lo spillo con w18? |
non credo ti serva cambiare lo spillo...mettilo alla seconda tacca se nel passaggio la vedi grassa e smagrisci un po il massimo ;)
|
raga' dopo tante ma tante prove ho trovato la carburazione ideale
comunque la taratura e' polv.au262 getto minimo 48 getto massimo 97 gall.4 gr spillo w9 (2 tacca dall' alto):rotfl::rotfl::lol1::lol1: |
questa me la segno,comunque è uguale alla mia (cambia il max,io ho il 98 :lol1:)
siccome abbiamo lo stesso motore,ho seguito con interesse questo thread. ho voluto aspettare a consigliarti il w9 ,o il w3 ,perchè non mi piace fare il "figo sapientone" una curiosità,ma hai provato la configurazione au262,spillo w23 ? secondo me è impossibile da carburare |
si avevo il w23 e ho perso due giorni a sbattermi quando poi ho messo in moto il cervello e ho visto che stavo proprio ''sull'altra strada'' ciao bello
|
se cerchi tra le guide ce ne sono ottime per la carburazione. io inizierei come ti ha detto aster regolando la vite aria/miscela a circa 1,4 - 1,5 giri da chiusa...vite del minimo svitata indicativamente di due giri da chiusa(per intenderci altezza ghigliottina)..spillo w23 alla seconda tacca dall'alto..poi da come si comporta a minimo...es se dando gas rimane un po alta di giri e poi si stabilizza...è magra di minimo e aumenti leggermente il getto(del minimo)...se nn riesce a stare accesa allora sei grasso e fai l'operazione opposta...aggiustata questa fase vai avanti..a quel punto le cose diventano un pochino più difficili perchè tra 1/8 e 3/4 di gas influiscono spillo, getto del minimo e smusso della valvola...a questo punto ti consiglio le varie guide....per il massimo consigliato da aster dovresti esserci....P.S: la lettura della candela è il metodo più comune e amio avviso il più giusto...naturalmente se la candela è nuova fai riferimento all'elettrodo centrale che dovrebbe essere di colore nocciola dal bordo a circa metà in direzione del cuore candela...buon divertimento!!!!
|
tutto ok grazie gia aggiustata sei arrivato in ritardo ,, :) ma grazie comunque ciao
|
raga' la lasciai buona e ora in estate mi ritrovo di nuovo scarburato.....bah.....getto massimo 118 -minimo 48-spillo w9 2 tacca dall'alto -polv au 262 .....e mi ritrovo ad apertura di gas al massimo mi manca sotto mi fa vuoti pero' la candela esce piu che buona....provo con lo spillo ad ingrassare?
|
Cambia ugello e polverizzatore con serie an266 spillo w23 2° tacca... fa miracoli... te lo confermo! :)
|
vabbe' per ora voglio provare con quello che ho....ce nessuno?
|
se sotto fa vuoti prova ad ingrassare sotto di qualche punto...;-)
Quote:
|
ma tu dici di getto ? o ingrasso di spillo?
|
ah dimenticavo comunque prima ho fatto varie prove e ho montato lo spillo w9 1 tacca dall'alto mi sembra vada un pochino bene ma lo stesso nn raggiunge giri alti li raggiunge ma in un modo pietoso e fa vuoti...
|
se fa vuoti in basso...devi ingrassare in basso...quindi il minimo, poi se gli manca anche benzina ai medi prova ad abbassare lo spillo di una tacca...=)
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |