![]() |
Quote:
http://img189.imageshack.us/gal.php?...1212144949.jpg |
grazie,aspettiamo anche quelle di gigi,grazie ancora
|
Dai raga che presto ci si ritroverą anche qua.. Finalmente una pista che unisce anche Veneto e dintorni.. :si:
Intanto godiamoci un Sereno Natale... e Buone Feste a tutti !!! ciaooo :bye: |
ciao domenica scorsa ho girato ,ottima pista larga divertente e impegnativa quanto basta,provatela e vedrete che ci si diverte:si:
andrea e roberto hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro,e per migliorare aspettano i nostri pareri e consigli :moto: |
ciao a tutti oggi sono stato a selvazzano alla mbz,divertito conosciuto bella gente,girato bene fino a che le gomme mi hanno abbandonato!!!! ottima domenica :si:
|
ciao ragazzi anno sistemato le chicanes?hanno messo un po' di erba sintetica quą e lą?
|
ciao toglietemi una curiosita ma a che vi serve l erba sintetica per correre quando la pista e larga e scorrevole con i cordoli va be cordoli sono disegnati ma delimitano bene e l asfalto tiene bene anche sopra allla vernice sono satato la domenica e ho visto peppo consumare le gomme peccato che tutti quelli che parlano qua di tante cose la si vedono poco ciao spero il messaggiosia chiaro e privo di polemiche per tutti ma solo uno stimolo per venire a correre ciao a presto
|
ciao ti rispondo io ... l'erba sulle curve l'ho consigliata io e ti spiego il perchč.. con le mini quando inserisci una curva sei radente al suolo e con le balle nn avevi visibilitą nell'uscita .
spero al piu presto di ritornare ... |
Quote:
giusto gigi in pił non c'č la possibilitą di tagliare il filo della curva... cmq il sintetico non lo metto per questioni di omologa,speriamo salti fuori qualche altra soluzione per rendere questa pista bellissima superlativa!!! (compaesano,mi servirebbe fare un supporto per il freno grimeca su martini che dici hai un pņ di tempo mi passi il cell in pm? ) |
leggo solo ora...era ora che si facesse una pista in quel di Padova...complimenti!!
|
Appena il tempo lo permetterą ci faccio un salto anch'io!
|
Quote:
|
domenica a qualche ora se il tempo tiene sono lą
|
azz ieri mettevano sole oggi invece pioggia nel pomeriggio :temporale:
|
sono nuovo,ma sono pronto per venire a provarla! mi serve solo una tuta ca..o!
io cercavo una tuta della speed,per caso li a padova le vendono da qualche parte? ha dimenticavo io mi chiamo stefano e sono da cornedo vicentino.ciao.:smt136:box::si: |
Quote:
noventa padovana ovviamente |
Quote:
ciao e benvenuto .. che taglia ??? |
Quote:
|
Porta via la mini che é meglio
|
pista mbz
io ed il mio amico luca e da qualche anno che abbiamo cominciato a girare in varie piste questa devo dire che come pista x minimoto e molto interesssante anche x la posizione che occcupa meta tra ferrara , vicenza, e cessalto , certo che pero non riuscire a creare una sittuazione dove chi venga non debba lamentarsi del costo della pista ( 16 x mezza o intera giornata) e visto che se non sbaglio di servizi non ne ovre. Un altra cosa mi vien da dire e che abbiamo notato nelle ultime due uscite che la pista non viene molto curata nel stare a ruota ci son troppi sassolini che volano da tutte le parti e appena si esce traietoria a volte si riscia di scivolare almeno una spazzatina occasionalmente ci vorrebe!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |