![]() |
track ci pensavo anche tempo fà dov'è che si potrebbe trovare una bella area asfaltata inutilizzata da chiedere in concessione per costruire una pista semifissa x il periodo estivo?
|
eh....l'idea non sarebbe male...secondo me il posto migliore sarebbe verso padova, tipo vicino all'autostrada in modo che nessuno rompe le palle per il rumore e anke xk se vicino all'autostrada è + accessibile per tutti...so che cmq alcuni hanno l'intenzione di fare una pista proprio a pd però è ancora tutto da decidere ecc ecc...stefano ne dovrebbe saper di +! dai domenica vieni anke se la mini nn è al 100% tanto andiamo la a fare un po di giri in tranquillità!
|
Quote:
|
non è che non sia al 100% non è neanche al 50%
|
allora domani si corre in centro ad arsego, non so nemmeno io bene dopo cmq una volta arrivati poi si troverà il posto dai! l'orario indicativo è dalle 14 alle 17, poi di sicuro tutti arriveranno sulle 15 perchè prima ci si guarda la moto gp! non si paga nulla per correra basta avere protezioni casco e minimoto!
|
Allora,
chi è andato, com'era? Sono tornato dalla montagna, immagino che qui fosse un caldo tropicale....:shy: :D |
ho trovato alien al persico e ha detto che cerano 3 ragazzini in bici che giravano....
|
si all'inizio c'erano dei bambini in bici che giravano....poi abbiamo corso un po' però la pista era super scivolosa....
|
allora track?ma te che minimoto hai?
|
son sincero son rimasto deluso visto che o fatto 200 km perche o sentito parlare bene poi alle 3,35 ceran dei bambini in bicicletta e neanche 1a minimoto!!
Delusoooooooo!!!!!! |
Ho provato a fare richiesta per girare in questa pista di auto rc vicino al centro giotto
http://www.trapanotto.it/PD1/pis.html |
Quote:
Uhh... Che roba è quella, ci girano con che lì dentro? :idiot: :clap: Ottima per noi,fai sapere se ti rispondono qualcosa....:p |
Quote:
|
Quote:
|
si è lei a noi basterebbe quella intanto ma dubito che ce la diano
|
Ciao a tutti!!!
Allora ad Aresgo era una prova per organizzare qualcosa il fondo l'avevo visto una volta col bagnato ma è stato un disastro al mattino abbiamo fatto puro rumore per la manifestazione il pomeriggio idem! Porgo le mie scuse a tutti i partecipanti e come promesso cerchero di riscattarmi il meglio possibile. In riferimento ad Alien, mi dispiace non poco di questo inconveniente che non sottovaluto (so cosa vuol dire) cmq io a quell'ora ero li e se magari ti fermavi e parlavi con qualcuno ti dava delle dritte. Se rimanevi cera un mini motard 125 4t da provare!!! prima che lo distrugessi io. Manifestazioni in programma ma molto più concrete ce ne sono, la prossima è il 23 luglio in notturna dalle 5 alle 8 a Codiverno in coocomitanza con la festa della birra il problema è utilizzare al meglio lo spazio disponibile (fondo di asfalto) per non disintegrare le frizioni... Da parte mia c'è la massima disponibilità per organizzare qualsiasi evento però quando si è in pochi a gestire il tutto puo capitare anke questo. Ringrazio i mini biker di Scorzè e amici per la disponibilità. |
Minibiker di Scorzè?
E dove sono? Fammi sapere,così sò con chi andare a girare....:clap: :D :brinda: :1st: |
ciao stefano...sai chi sono vero?
|
si si francesco!!!!
|
si fà meno fatica in mini.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55. |