![]() |
Quote:
Io SEMPRE ribadito , le cinesi sono un'ottima scuola , ti permettono di imparare un pò di meccanica , perchè o le metti a posto tu o se no non giri. Per Enry : La R.B. HA + problemi di affidabilità della 911 (pompa , telaio , vibrazioni , temperatura accqua etc. ) Il bello della 911r è che almeno i ricambi originali , li trovi facilmente. Dovrebbe essere la stessa cosa per la Z1 , essendo una Z1 , i ricambi dovrebbero essere per la maggior parte uguali!! |
Quote:
se un pezzo cinese costa 10, mentre l'ita costa 100, ma nel frttempo di pezzi cinesi ne cambi 10 e ne continuerai a cambiare, alla fine ti sei super ripagato il pezzo italiano!!! |
sono filosofie personali... ripeto,sarò stato fortunato o ci ho lavorato bene sù ma... ,chi l'ha vista girare la mia blata...,tutti hanno pensato cosa gli avessi mai fatto e vi garantisco che il motore non è mai sato aperto....l'unici pezzi italiani che ho sono lo scarico e il carter zocchi...avevo messo anche la frizione ma sono tornato indietro in quanto mi durava uno massimo 2 pomeriggi mentre quella cinese un pò lavoricchiata alla macchina da mè và meglio e sopratutto dura 2 mesi....se non +.
io rimango per la blata o italiana grc dm...sensa vie di mezzo. ciao |
io sono un felice possessore di z1 mk1...problemi?????nessuno sono 5 mesi che la uso tutti i fine settimana e nessun problema al motore... la gabbia ??? certo l'ho cambiata appena arrivata la motina costo 13 euro poi basta e dire che gli do di quelle tirate....he he he ... ho cambiato altri pezzi ma per sfizio personale......non x problemi e devo dire che sono contentissimo e la ricomprerei domani....la blata non la conosco... e non mi pronuncio...........z1..turbo....yheeeee.....
|
Barvissimi
BRAVISSIMI E' PRPIO QUESTO CHE VOLEVO SPIEGAZIONI / CONTROVERSIE ECC.
HO SENTITO CHE IL TELAIO IN TRALICCIO HA QUALCHE PECCA COME INSERIMENTO DI CURVA, CIOE' IN STACCATA E GIU' LA MIDI TENDE AD IMBARCARE ED NON AVERE UN ASSETTO STABILE. COME MODIFICHE COSA SI MONTA BZM? NICCOLO':brinda: |
sia bzm non tutto però..sia zochi che ha fatto parecchie cose
|
Niccolò, non tutti i ricambi sono compatibili...
Cmq anche zocchi ha fatto dei pezzi per la Z1. PS: solo una cosa: scrivi in minuscolo. Grazie |
niccolò , scrivi in minuscolo , in un forum , il maiuscolo equivale ad urlare w non è molto carino!! :si:
|
Cacchio , Lorey mi hai battuto per 12 secondi!! :asd:
|
Quote:
Le consegnano tra il 5 e il 10 giugno, come han scritto sul sito Penso cmq siano solo quelle 50, poi da quanto ho capito gli arrivano, ma molto piu' avanti |
la mia e' ancora imballata..e oggi sono riuscito a sapere il nome del corriere che mi deve consegnare quella nuova...quindi domani 8:30 sono in contatto con chi mi deve consegnare la mini moto.
Dato che l'ho avuta per le mani e provata anche se per poco posso dire che la z1 e' molto valida , marmitta..carburatore..e motore..perfetti..partita al secondo colpo... e poi....MA QUANTO VA??? veramente una minimoto potente..adesso ho gia' acquistato guarnizioni..paraoli..lamelle rubinetto benza...appena arriva quella nuova perdo un oretta e cambio la gabbia a rulli(anche se non e' necessario sulla mk2)..almeno sono sicuro di far durare sto gioiellino di motore...il resto come cuscinetti e paraolii sono validi e resistenti..certo che alla prima revisione li cambio con particolari italiani di qualita'...mica ci rimetto i cuscinetti cinesi... |
non vedo l'ora che arrivi :sbav:
|
z1
Ciao Volevo Anche Sapere Come Va La Ciclistica E' Stabile O Tende Ad Imbarcarsi In Staccata Ed Impostazione Curva (io Peso 87 Kg)
Grazie Niccolo' |
io kg 75 problema nessuno dove la metti sta telaio ok....
|
Salve Raga-sono un novello...cioè fin'ora ho avuto solo 49cc ad aria e una blata TUTTA originale...ma oggi m'è arrivata la MK2. E' sicuramente migliore della B. come telaio-finiture e vi è un pò di accortezza in + nel complesso.
Il motore è si + potente, però sinceramente pensavo meglio. Cioè passar dai 9,5 CV dichiarati ai 12-15 dichiarati doveva esser + evidente. Forse mi sbaglio o forse è xchè la MK2 ha i rapporti molto corti. Infatti originale è rapidissima, ma pecca un pò in allungo-max 90 KM/H. Cosa ne dite voi ? Chi l'ha già provata arriva ai 100 ? Cosa potrei fare x aver + allungo ma non perder in ripresa. Senza toccare i rapporti avevo pensato ad un dell'Orto originale da 19 o cosa dite di un 21, visto ch'è un 49.cc lo può supportare ? |
la mk2 ha proprio il rapporto piu' corto...allunga di un dente...ovvero rimettila come la z1 mk1
|
ma dove devi andare in autostrada con la midi? la velocità è già ottima così...
|
o sara' tanto per dire
"ho la mini che supera i 100km/h" ? :asd: |
Si, ma se non giri a monza i 100 all'ora dove li vuoi fare? :D :D :D :D :D
Con i rapporti lunghi poi diventa un chiodo in ripresa. |
davvero bella....
la voglio anche io... la prossima settimana vado da Paolo (PBP) e ne prendo una.... ma la mkII ha il 19 di serie??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 13. |