![]() |
riuppo la discussione per sapere che filtro montate sui vostri PHGB.
Io sapevo che sulle nostre cinesine ci sono problemi di spazio, quindi vorrei gentilmente sapere che tipo di filtro montate, marca e dove lo avete preso. Cmq più o meno il filtro che dimensioni deve avere per stare nel telaio ? |
io ho risolto nn mettendo il filtro tanto se giri in pista nn tiri su niente di che e poi c'è il parafango che lo copre in teoria in fatti giro con uno sha cn il getto del 95
|
Quote:
|
piccolo problema sulle cina nn ci stanno filtri... riesci a mettere quelli di spugna ma schiacciandoli per cui alla fine guarda te se ti conviene
|
un 95 su un SHA???
:smt132 |
si xkè?
|
sei sicuro che il motore sia tutto ok?
|
certo e gira anche bn cavolo avevo su il 78 ho tirato giu la candela ed era asciutta ahahah ora è color nutella
|
95 su uno sha e' veramente tanto, io con il 68 vado giusto... Non penso che togliendo il filtro si possa salire con il getto di 30 punti!
Secondo me prendi aria! Cmq considerando che il filtro voglio mettercelo, un raccordo a 90 secondo voi non puó andare? |
da dove?? e poi se prendesse aria sarebbe irregolare la mia è un orologio svizzero
|
Quote:
|
Quote:
|
mado come siete miscredenti ahahah ve lo giuro motore a posto piglia i suoi 13000 giri con sha 15 senza filtro e un bel 95 di max
|
ma... che motore hai detto che monti?
|
normalissimo big bore un pelo lavorato con marmitta d1 pacco da 0,25 pero quel giorno ho usato il 0,30 xkè mi si era piegata la lamella con albero 35
|
Quote:
|
Il fatto di aver cambiato spessore alla lamella non influenza in alcun modo la carburazione... A meno che nel rimontare tutto non ti sei scordato fuori una guarnizione :D
|
o che ne so sara strano sto motore pero nn perde nn fa un filo d'olio prende giri che è una bellezza sara che il tempo nn era dei migliori ma nn posso cambiare di 30 punti per il tempo
|
Quote:
|
Quote:
lo fanno solo i motori fatti male hahahahahahahahaaaaahhhhhaaaa :smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |