Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Minimoto Day al Galliano Park di Forlì (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/87178-minimoto-day-al-galliano-park-forl.html)

ricca8 20-10-10 10: 49

ma per iscriversi come si fa? SI TELEFONA? SI MANDA UNA MAIL?un piccione viaggiatore? si paga in anticipo?Gigliotti e Mori arriveranno la domenica mattina quindi il sabato non ci saranno, attendiamo istruzioni in merito grande capo

Pistikkio83 20-10-10 11: 17

mmmm...se non serve la licenza uisp o fmi quasi quasi vengo anche io :moto:
Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1216946)
ma per iscriversi come si fa? SI TELEFONA? SI MANDA UNA MAIL?un piccione viaggiatore? si paga in anticipo?Gigliotti e Mori arriveranno la domenica mattina quindi il sabato non ci saranno, attendiamo istruzioni in merito grande capo

anche io attendo istruzioni in merito all' iscrizione....

crash 20-10-10 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1216970)
mmmm...se non serve la licenza uisp o fmi quasi quasi vengo anche io :moto:

anche io attendo istruzioni in merito all' iscrizione....

Pistikkoooooo...togli quella morazza lá in fondo a destra!! non riesco a concentrarmi su quello che scrivi :lol1:

cmq attendo istruzioni anch'io, probabilmente s'arriva solamente domenica mattina:doh:

Pistikkio83 20-10-10 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1216991)
Pistikkoooooo...togli quella morazza lá in fondo a destra!! non riesco a concentrarmi su quello che scrivi :lol1:

ahahahah quella è il pezzo forte!!! :smt136:smt136
mi sa che anche io arrivo la domenica mattina...:doh:

Fabiano Fant. 20-10-10 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1216997)
Tempo permettendo ci saremo anche noi con due pilotuncoli.

Pilotuncoli mi piace. :lingua:

@ per tutti: a brevissimo metto le modalità di iscrizione, ripeto non serve licenza.

Sandrino 20-10-10 16: 56

Presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

matti_fi 20-10-10 17: 11

Fabiano se il tempo non ci tradisce vedo quanti ne raccatto in toscana...sicuramente sarà una bella giornata..vai a cercare i funghi sul muraglione per le tagliatelle , invece di star qua a scrivere :rotfl:

steric81 20-10-10 19: 10

ok, presente

Fabiano Fant. 20-10-10 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da matti_fi (Messaggio 1217237)
Fabiano se il tempo non ci tradisce vedo quanti ne raccatto in toscana...sicuramente sarà una bella giornata..vai a cercare i funghi sul muraglione per le tagliatelle , invece di star qua a scrivere :rotfl:

Assolutamente DEVE essere una bella giornata! Perchè pensi mi sia venduto l'anima al Lato Oscuro? Con quell'altro ci ho litigato, le ultime garettine (Finali FMI e Trofeo Italia UISP) mi ha fatto sempre piovere, con quelli non ci parlo!!! :smt124
Invece al Minimoto Day sempre pista asciutta! :rotfl:

Fabiano Fant. 20-10-10 20: 42

Bene, visto il grande interesse per questo evento, ringrazio tutti e al solito chiedo un minimo di collaborazione, prevedo non sarà facile!

Il primo passo, per organizzarmi, è l'invio dell'iscrizione. Chi è FERMAMENTE diciso a partecipare, prego fare un semplice copia-incolla dei seguenti dati, inviando una mail a fabrizio.fantini@tin.it. Non mandate soldi, sarà tutto più semplice al Vostro arrivo; in ogni caso chiuderemo l'elenco il sabato pomeriggio. (aggiornato su www.pocketbiketop.com alla sezione Info Gare) Per ogni dubbio, non esitate a postare, qui o su www.pocketbiketop.it
Inviate i seguenti dati:

1) Classe.............
2) Numero di gara..
3) Cognome..........
4) Nome...............
5) Pasti aggiuntivi..

Raccomando ancora di inviare le iscrizioni solo se assolutamente decisi a venire, ci penseremo noi a stare abbondanti con i pasti e i transponders.

Fabiano Fant. 20-10-10 23: 52

Attenzione, mi arrivano già le iscrizioni ma dovete ricordare, per i pasti aggiuntivi, di non considerare quello del pilota che è già dovuto con l'iscrizione, e che noi calcoliamo già; quindi indicate solo quelli in più per eventuali accompagnatori. :si:

CZar 21-10-10 00: 17

Per chi arriva direttamente domenica ci sara' modo di pagare l'iscrizione in quel giorno o preferisci lo facciamo fare da qualche amico il sabato?

Fabiano Fant. 21-10-10 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1217555)
Per chi arriva direttamente domenica ci sara' modo di pagare l'iscrizione in quel giorno o preferisci lo facciamo fare da qualche amico il sabato?

Direi proprio entro il sabato, esperienze passate insegnano :si:

Fabiano Fant. 22-10-10 14: 29

Una precisazione:
i più piccoli saranno raggruppati in unica categoria (Pulcini e PrimiPassi).
Dopo le prese dei tempi, verranno divisi in base alle capacità in 2 o più gruppi, per omogeneità.

marcomoto 23-10-10 23: 34

Tagliatelle per Direttore di Gara

Mi RACCOMANDO !!!!!!!! quattro porzioni per il Direttore di Gara.

GRAZIE

Fabiano Fant. 28-10-10 12: 29

A fronte delle numerose richieste, confermo che come ogni anno si può partecipare al Minimoto Day anche senza licenza, trattandosi di manifestazione non agonistica.

Fabiano Fant. 28-10-10 18: 04

Ragazzi non scherziamo! :mitra:

Ho appena aggiornato l'elenco Iscritti e ci sono molte carenze: quest'anno il lavoto per noi sarà doppio, con 2 cronometristi, e prego vivamente gli intenzionati a inviare le iscrizioni (che comunque si posssono disdire all'ultima ora). Devo inviare gli elenchi almeno 3 giorni prima, ma se non conosco i partecipanti non ce la posso fare a farcela! :smt114
(lo smile di babbo Natale non c'entra ma non l'ho mai usato...)

crash 28-10-10 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1221801)
Ragazzi non scherziamo! :mitra:

Ho appena aggiornato l'elenco Iscritti e ci sono molte carenze: quest'anno il lavoto per noi sarà doppio, con 2 cronometristi, e prego vivamente gli intenzionati a inviare le iscrizioni (che comunque si posssono disdire all'ultima ora). Devo inviare gli elenchi almeno 3 giorni prima, ma se non conosco i partecipanti non ce la posso fare a farcela! :smt114
(lo smile di babbo Natale non c'entra ma non l'ho mai usato...)

appena mandato il mail:si:
mi raccomando le porzioni di würstel/patate;) non vorrei rischiare di perder peso:lol1:

STEVEN73 28-10-10 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1221600)
A fronte delle numerose richieste, confermo che come ogni anno si può partecipare al Minimoto Day anche senza licenza, trattandosi di manifestazione non agonistica.

Ciao Fabiano, ma per gli amatori ci sarà una categoria a parte o si correrà tutti insieme compresi i lincenziati?

Griz #19 28-10-10 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1221830)
appena mandato il mail:si:
mi raccomando le porzioni di würstel/patate;) non vorrei rischiare di perder peso:lol1:

Il Sanato sera sai poi dove parcheggiare le tue seggiole eh ??? Ti aspettiamo tutti :cing::cing::cing:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38.