![]() |
Io non riesco a capire una cosa , il guida molla fa lavorare la molla in modo perpendicolare alla massetta, in questo modo invece la molla può spostarsi verso l'esterno con la forza centrifuga... a che pro??
|
Quote:
C'è da dire anche che sono sto guidamilla potrebbe nn essere attaccato direttamente alla massetta, ma al piattello.... booh, nn si capisce. |
|
cmq raga datemi tempo qualche giorno..che il buon Giacomelli me la consegni e scopriamo tutti i misteri di questa frizione :si:
|
>Vuoi mettere la frizione della mini che rumoreggia come quella della ducati?
Per l'amor di dio ... rumoraccio di ferraglia !!!!!! :smt009 Se però facesse il rumore della frizione a secco di una Aprilia o una Honda GP 250 .... :smt140 MAndi Massi |
>Secondo me, trovando le molle giuste stà frizione sarà veramente valida.
>(ferodo permettendo) Trovare molle e taratura ideali .... vuol dire avere alla fine questa frizione che va come quelle che abbiamo adesso . :lol: MAndi Massi |
Quote:
Freedom, facce sapè!!!!:D |
cmq il piattello è lo stesso che abbiamo adesso...cambiano solo le massette....
|
la nuova frizione di zocchi è troppo brusca nei bassi.
|
Quote:
Smik appena Giacomelli la prende da Zocchi la monto e la testo sabato :si: tranquilli che vi dico il mio modestissimo parere :1st: |
me l'ha detto zocchi giuliano che l'ha fatta provare a togni.
|
ecco questo e' un riscontro molto interessante...
|
cmq vada tanto di cappello a zocchi, e' l'unico che prova a fare qualcosa di nuovo nel campo frizione che e' il vero "motore" di una mini e considerando che oggi sulle mini ci corrono anche gli adulti un po in sovrappeso e nn solo i bimbi secondo me ha tutte le carte in regola per migliorarle e renderle ancora + performanti.
|
Quote:
Una frizia che slitta meno per noi pesi piuma sarebbe molto interessante :D |
Raga se volete sabato metto sbiru sulla mia motina insieme a me e formiamo un peso extra cosi' proviamo la frizione :D
apparte gli skerzi..son sempre + incuriosito da questa frizione..:sbav: |
:brinda: lorey famoci sta biretta, tanto kilo + kilo -:asd:
|
Quote:
|
>Eh eh eh, formiamo un club????
PRESENTE !!!!!!!!!! :D Comunque Simone ha ragione , almeno Zocchi ha il coraggio di sperimentare , anche se poi non sempre i risultati premiano .... ..E per ora è il migliore per le massette !!!!!!! Mandi massi |
Quoto apistomassi , il materiale è molto buono (per quella in kevlar), considerando che con i miei 92 kg , è la terza uscita che la uso e sembrerebbe reggere :smt148 :smt148 :smt148
Anche se montate su piattello ZPF , mi ritrovo ad avere campana da 80 e fizzia da 80 !! |
spero sia meglio della vecchia che ho fatto fuori in poco più di 15 minuti sabato in pista con in conclusione una bella fumatona nera e una puzza che non vi dico per il materiale delle massette direi più che scadente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |