![]() |
Quote:
guenther@goldenfrut.com grazie |
belle foto!
|
Quote:
Comunque č stata una gara davvero emozionante, abbiamo sbattagliato fino alla fine, e da come sono partito quando ho visto la classifica finale poi mi venivano le lacrime :sbav::sbav::sbav::sbav: |
Quote:
GRAZIE MILLE!!! |
purtroppo non ho tutte le gare in quanto anche io ero in gara 50 senior, vorrei postarle tutte ma mi serve il vostro aiuto come posso comprimerle su quale sito di sharing foto che riduce i formati? non ho facebook ne twitter no social forum, ogni foto pesa dai 4 a 7 come posso ridurle ho la connessione molto lente da un mese stanno risolvendo,,,ma vedo che la voglia di vederle e' molta...e vi credo...e' sempre bello uno scatto al Premoli....non e' mia intenzione farvi rosicare anzi....!!!!!
|
Quote:
moto GRC numero 15 nera-bianca-rossa tuta da moto blu e giallo fluo zeus_g@libero.it (se non si vede tra la "S" e la "G" c'č la linea bassa) grazie ancora |
Quote:
|
Quote:
purtroppo non ci sei... non ti avevo identificato tra la folla sgasante... |
nel set foto ho aggiunto turtle e il fiol di crash...spero lunedi' di risolvere il problema linea. :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie mille :si::si:
|
Quote:
sono neroooooooo ma neeeeeeeeero !!!!!! se io tardo nel mio lavoro, mi cambiano al volo questi si sono legati con un contratto che e' peggio di un trattato dii varsavia.....hanno sempre ragione loro!!! eeee ioooooo pagooooooo:box: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |