Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Finali Codogno 10/10/2010 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/86850-finali-codogno-10-10-2010-a.html)

crash 14-10-10 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1213469)
le ho scremate e sono un po' meno, sempre piu' di 200, purtroppo non riesco a metterle in rete per problemi connessione, ho due pc in ufficio che si imballano alla morte quando provo a caricarle, per mettere queste ci e' voluto un'eternta', se mi date una mano ve le posto tutte molto volentieri !!! come ho sempre fatto per ogni uscita, se eri tra i presenti mi dici numero e moto e vedo di mandartele via mail come ho fatto com Giako.

nr 95....GRC nera con telaio arancione
guenther@goldenfrut.com
grazie

Anthony 14-10-10 12: 12

belle foto!

Griz #19 14-10-10 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1213346)
peccato che il griz sta dietro pero':lol1::lol1:

Chissā se hanno anche quella di quando ti ho infilato :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

Comunque č stata una gara davvero emozionante, abbiamo sbattagliato fino alla fine, e da come sono partito quando ho visto la classifica finale poi mi venivano le lacrime :sbav::sbav::sbav::sbav:

Griz #19 14-10-10 12: 53

Quote:

le ho scremate e sono un po' meno, sempre piu' di 200, purtroppo non riesco a metterle in rete per problemi connessione, ho due pc in ufficio che si imballano alla morte quando provo a caricarle, per mettere queste ci e' voluto un'eternta', se mi date una mano ve le posto tutte molto volentieri !!! come ho sempre fatto per ogni uscita, se eri tra i presenti mi dici numero e moto e vedo di mandartele via mail come ho fatto com Giako.

Manderesti anche a me : Categoria Senior C n°19 minimoto Stamas a, cristifari@hotmail.com
GRAZIE MILLE!!!

sempreintempo 14-10-10 13: 29

purtroppo non ho tutte le gare in quanto anche io ero in gara 50 senior, vorrei postarle tutte ma mi serve il vostro aiuto come posso comprimerle su quale sito di sharing foto che riduce i formati? non ho facebook ne twitter no social forum, ogni foto pesa dai 4 a 7 come posso ridurle ho la connessione molto lente da un mese stanno risolvendo,,,ma vedo che la voglia di vederle e' molta...e vi credo...e' sempre bello uno scatto al Premoli....non e' mia intenzione farvi rosicare anzi....!!!!!

Turtle 14-10-10 19: 06

Quote:

Puoi mandarle anche a me grazie
moto GRC numero 15 nera-bianca-rossa
tuta da moto blu e giallo fluo
zeus_g@libero.it (se non si vede tra la "S" e la "G" c'č la linea bassa)
grazie ancora

idrolele 14-10-10 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1213656)
purtroppo non ho tutte le gare in quanto anche io ero in gara 50 senior, vorrei postarle tutte ma mi serve il vostro aiuto come posso comprimerle su quale sito di sharing foto che riduce i formati? non ho facebook ne twitter no social forum, ogni foto pesa dai 4 a 7 come posso ridurle ho la connessione molto lente da un mese stanno risolvendo,,,ma vedo che la voglia di vederle e' molta...e vi credo...e' sempre bello uno scatto al Premoli....non e' mia intenzione farvi rosicare anzi....!!!!!

se vuoi girale tutte a me e poi piano piano le posto :smt121

sempreintempo 14-10-10 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1213881)
se vuoi girale tutte a me e poi piano piano le posto :smt121

come detto sti maledetti assistenti informatici dalle mie parti hanno tutti da fare....il problema e' una questione di linea adsl...tutto qua..per passarle a giako ci sono voluti tutti i venti a favole a un airbox da paura.....sto pc a cherosene e la linea ads a carbone mi fanno cadere la linea e upload viene interrotto...

purtroppo non ci sei... non ti avevo identificato tra la folla sgasante...

sempreintempo 15-10-10 12: 17

nel set foto ho aggiunto turtle e il fiol di crash...spero lunedi' di risolvere il problema linea. :lol1:

crash 15-10-10 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1214211)
nel set foto ho aggiunto turtle e il fiol di crash...spero lunedi' di risolvere il problema linea. :lol1:

bella.... grazie mille!! :si:

giuse#155 15-10-10 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1213978)
come detto sti maledetti assistenti informatici dalle mie parti hanno tutti da fare....il problema e' una questione di linea adsl...tutto qua..per passarle a giako ci sono voluti tutti i venti a favole a un airbox da paura.....sto pc a cherosene e la linea ads a carbone mi fanno cadere la linea e upload viene interrotto...

purtroppo non ci sei... non ti avevo identificato tra la folla sgasante...

Fai cosė i capelli lungni li hai, metti su un po di rossetto, un reggiseno imbottito e vedi come corrono sti informatici..........................:lingua:

Turtle 15-10-10 12: 38

grazie mille :si::si:

sempreintempo 15-10-10 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1214216)
Fai cosė i capelli lungni li hai, metti su un po di rossetto, un reggiseno imbottito e vedi come corrono sti informatici..........................:lingua:

sono neroooooooo ma neeeeeeeeero !!!!!! se io tardo nel mio lavoro, mi cambiano al volo questi si sono legati con un contratto che e' peggio di un trattato dii varsavia.....hanno sempre ragione loro!!! eeee ioooooo pagooooooo:box:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38.