Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   la mia dm fa una fatica bestia ad accendersi da fredda (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/86743-mia-dm-fa-una-fatica-bestia-ad-accendersi-fredda.html)

igor 20-10-10 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1217379)
ho girato le lamelle come mi è stato suggerito..... l ho tenuta spenta 5 gg senza accenderla e oggi ho provato è andata in moto subito........ mah...... ho tirato l aria (chiusa) la moto si è accesa ed era magra ma immediatamente dopo si è ingrassata dato l assenza di aria..... è un sintomo normale oppure devo aumentare il getto dello starter? tale getto ora è da 60..... a me pare sia un sintomo normale però vorrei pareri in più....

:si::si::si:

Ottimo...... adesso con le lamelle girate , ci vai avanti ancora un'anno , poi magari se reggono le giri ancora ...HA ha ha ha :lingua::lingua:

giopcast80 20-10-10 22: 29

ecco vedi? in un modo la mini si accende subito mentre nell'altro fa fatica....
è quindi ovvio che si possono girare!!!!!! :si: no!?!?!?!!?????

Anthony 21-10-10 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1217415)
:si::si::si:

Ottimo...... adesso con le lamelle girate , ci vai avanti ancora un'anno , poi magari se reggono le giri ancora ...HA ha ha ha :lingua::lingua:

nono.... meglio cambiarle prima o poi :rotfl: ma come mai fa cosi? le lamelle non si aprono da "fredde"? (cosa mi tocca dire :rotfl: :box:) anche i vostri motori fanno quel sintomo di magro appena accesi e poi diventano grassi subito? chiedo perchè, con il carburatore vecchio, non faceva cosi la moto, si accendeva ed era molto grassa (con l aria chiusa) senza quel transito magra-grassa..... preciso che l ho accesa alle 3 di pomeriggio con un bel sole, faceva pure caldino..... ovvio che se la accendo alla mattina alle 6 con la temperatura che cè mi sembra normale..... è il venturi che fa questo effetto?

Anthony 21-10-10 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1217484)
ecco vedi? in un modo la mini si accende subito mentre nell'altro fa fatica....
è quindi ovvio che si possono girare!!!!!! :si: no!?!?!?!!?????

certo, mai detto il contrario :si::si::si: solo non ci pensavo di girarle dato sono abbastanza nuove..... :smt121

giopcast80 21-10-10 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1217688)
certo, mai detto il contrario :si::si::si: solo non ci pensavo di girarle dato sono abbastanza nuove..... :smt121

nn hai inteso l'ironia....

Anthony 22-10-10 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1218092)
nn hai inteso l'ironia....

:smt121:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: si ho capito....... ora.... :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 30.