![]() |
Quote:
comunque sabato fatevi vedere ragas così ci conosciamo! :si: |
Ciao pistola ti sei ripreso dalla caduta con lo scooter ? :fava:
|
Mi aggrego pure io guardo le vostre tecniche di miglioramento poi le provo hi hi hi ..........Mogliuzza e doveri paterni permettendo IO CI SONOOOOOO ..............
|
Cavolo quanta gente...non avevo letto sto post !!! Come scrutto in un altro relativo alla Domenica io sarò presente due giorni, arriveremo con l'amico Sdraietta il venerdì notte o sabato mattina presto !!!
Ei facciamo pero' che ci troviamo tutti almeno ci si conosce di persona ok??? Poi abbiate pietà di noi umbri che non c'abbiamo mai girato è ?? Non ci sverniciate troppo :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
|
Il Gazebo blu è grande ??? ahahaha...noi ci porteremo un 3x3 gracile gracile...sempre se entra nel camper :lol1::lol1::lol1::lol1:
|
classico 3x3 del Castorama!! ahahah
|
Eh si tocca accontentarsi di quello che passa il Convento...Basta divertirsi no ??? :lol1::lol1::lol1::lol1:
|
prepariamo le rain o i gommoni ???? o ci ubriachiamo sotto i gazebo???? meteo sembra proprio ostile....
|
Io ho visto su meteo.it che dovrebbe fare due gocce la sera, per il resto tutto okokookoko :si: :si: :si:
|
se riesco passo a trovarvi,ciao:lingua::lingua::lingua:
|
Quote:
disse quello con la phantom bianca e arancione |
Quote:
|
Quote:
|
Va beh dai vorrà dire che se piove ci andiamo tutti a fare na bella mangiata insieme...allertato uno dei posti tipici delle vostre parti, io comunque la panza...pardon, la mini la porto :lol1::lol1::lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Oh...ci sono sti due post aperti uno per il Sabato ed uno per la Domenica e non so mai dove scrivere...
Allora Domani sera si fa mega cena in pizzeria o posto tipico della zona ?? Organizziamo tutti insieme ?? |
Io passo.....ci provo la domenica,dato che faccio solo il pomeriggio,e domani è un po a rischio acqua:doh:che bale:smt155
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |