![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
come non dire ....io l'avevo detto????... se non ho risposto a giulio era solo perchè non ho molto tempo per passare a documentare con foto il lavoro che gabriele e silvia stanno facendo, e ogni mio intervento sarebbe stato indirizzato ad accendere i toni, cosa che la pista ora non ha bisogno. tanti si lamentano del fatto che non ci sono piste qui da noi, alcuni spargono me*da sul lavoro dei gestoni e molti non fanno niente per aiutare. la pista guarese è stata la mia 1°pista, e non vedo l'ora con tutto il cuore che riapra, sia tra poco, sia tra 1 anno. :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace giulio a contraddirti....
l'asfalto l'abbiamo tagliato e tolto in primavera, facendo anche la variazione del percorso, i box sono stati fatti alla metà di agosto; per quanto riguarda il tiporto delle zone verdi di terra, il lavoro più lungo, abbiamo iniziato i primi di agosto e lo stiamo continuando perchè non terminato. che tu abbia visto che non non ci sono le protezioni colorate ai perimetri, è perchè il percorso è cambiato. anche i data odierna, i lavori, anche se molto lentamente, stanno procedendo. quindi, se qualcuno viene una volta al mese, si vede sempre qualcosina di diverso.... Vi auguro un bouon week-and |
spero veramente che questa pista venga aperta perchè in questa zona lo sport dei motori è solo televisivo. L' unico sport accettato è il calcio e questo non mi sembra giusto.
|
so che gabriele ha fatto correre alcuni miei amici per fargli provare alcune varianti al tracciato. speriamo sia la volta buona :si:
|
sarebbe bello Nicola che Gabriele postasse qualche foto della pista o dei lavori per quelli come me che non abitano vicino per andare a vedere di persona i lavori...i lavori che sta dicendo di fare....
|
Quote:
|
Quote:
speriamo nic!!! avere un'altra pista disponivile qua nelle " vicinanze" non fa mai male,anzi!!! visto sopprattutto che noi qua da ts non è che abbiamo molte soluzioni per andar a girare senza far mille ore di macchina:( |
Quote:
|
ma se ne parla di riapertura?
|
eccomi qua sono il vostro tester , pista provata 2 sett fa ,con lavori in corso,modificata la variante che immette al rettilineo ,molto stretta e tecnica ma ti permette di uscire di curva piegato e aprire tutto seguendo un lungo raggio fino a raddrizzare completamente la moto per poi staccare a fine rettilineo in una curva ad u da definire ancora,molto ma molto bello.seppur ho fatto pochi giri è stato molto divertente,ringrazio gabriele e silvia per la disponibilità,per la riapertura non dovremmo aspettare ancora molto:lol1:
|
Quote:
:smt136 |
direi che si potrebbe iniziare a parlare di un uisp veneto allora con questa pista in piu... bene bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tu pensa chi hanno fatto girare come tester :rotfl: :lol1: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |