![]() |
Uacciu,bel mezzo Jaco......
Stock 150cc? adesso non hai piu scuse,devi stare attaccato al mio Culetto:rotfl::si: |
Quote:
|
direi che hai vinto !
|
addirittura no problems per il trasporto.. meglio di così!!!:si:
gran motina davvero.. |
Quote:
Il lifan 150cc originale,è un po pochino,ma cmq ti puoi difendere,il 4t è piu gestibile del tuo EX-TURBOREATTORE..... Pressioni,io tengo 1.2 ant e 1.6 post a freddo,però con queste dipende molto da come sei assettato di sospensioni.....Domenica mattina ci becchiamo,cosi mi fai vedere il mezzo e vediamo cosa si può fare li su 2 piedi......:si: |
oh caccio, io sono ad Arese per i test dei minicross sui bambini.
Si, nel senso che tiriamo i minicross addosso ai bambini evediamo se sono veloci a schivarli. Se sono veloci e non finiscono schiacciati, gli facciamo fare un giro ! X_________________________D Scherzo ! Peccato, volevo girare anche io.... |
Quote:
Ti rifarai a Codogno:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hanno chiamato tutti, ma proprio tutti : Yamaha, altri concessionari, i famosi "fighissimi" della meccanica e dell' elettronica applicata ai GP.... poco manca chiamano Burges ! Niente...nessuno sa come fare, tutti a sparare prova, fai, disfa.... Edesso mi sono proprio rotto ! Via, fuori tutti dalle balle, non voglio nessuno intorno. Mi sono seduto, mi sono messo in bocca una sigarette ed ho abbracciato lo scooter. Dopo un' ora ho capito perchè rognava ! Ho insultato tutti, me la sono sbeffeggiata alla facciazza dei "sono figo solo io" e mi sono fatto un birrozzo. Ora sono sconvolto e sparo caxxate ! AHHAHAHAA !! |
Quote:
|
Quote:
Domenica questa a Bollate (per i minicross da tirare ai bimbi) Sabato o Domenica prossima ancora (sempre Bollate per festa dell' Enduro, sarò li con il mio "socio" e tutti cross vai ed eventuali) Oppure la prima occasione in pista disponibile, che se puoi il Buon Dio vuole avrò in test la MiniGP DR150 ... dubito ma farò il possibile ed impossibile. Oppure se hai voglia di venirmi a trovare a Trezzano, sono in officina Yamah GMR a tirare madonne come tutti buoni meccanici. Perchè io sono un imprenditore (senza una lira... XD ) , ma prima di tutto sono un tecnico meccanico. Anche prima di essere uomo ... che pretendi da uno la quale sua prima parola da "beonato" è stata : BRUM BRUM ! Eh dai.... Ps: si, perchè io sono nato beota.... quindi beonato ! |
Quote:
|
Quote:
Anche se io non lo prenderei mai un motore del genere... mi piacerebbe farvi vedere il costo dei ricambi... ridicolo ! |
e si Faggy il motorello è quello e so bene cosa costa e anche i ricambi... sai pero' ho lavorato 3 anni in kawasaki kl (cross ) e se cè(il 138cc)!!!! cè anche il prezzo!!!!!Tacccccc.... vedremo dai non è che mi interessa poi piu' di tanto!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Non ci credo... conosci Simone? Il responsabile assistenza officine e formazione meccanici? uhe, andiamo a rapinargli il magazzino ! :lol1: :lol1: :lol1: |
Quote:
|
Ebbravo Jaco !
Uhe, domani sono a Bollate per fare provare i minicross ai bimbi piccini, se ti va di fare un giro, siamo nel capo dietro il cimitero. Non si sa mai, se qualcuno si impasta, non deve fare tanta strada.... AhaHaAHahaAhhA !! X______________________D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 17. |