Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Tra queste pit quale!!!!?? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/85634-queste-pit-quale.html)

Pasty 12-09-10 19: 07

Uacciu,bel mezzo Jaco......
Stock 150cc?

adesso non hai piu scuse,devi stare attaccato al mio Culetto:rotfl::si:

jaco 12-09-10 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1196775)
Uacciu,bel mezzo Jaco......
Stock 150cc?

adesso non hai piu scuse,devi stare attaccato al mio Culetto:rotfl::si:

hehheeh ok ci provero' ,,, si è stock 150cc(lifan penso!!! tutto original di casa bucci ) ma mi pare che non va come il mio polini heheheeh we rapporti x chignolo??? adesso monto 15/45!!! pressione gomme???tt92.... ehheeh pero' si inpenna benone heeheheh taccccc..... la cosa bella è che la carico in macchina(peugeot 307 sw.. abbassando solo il manubrio e con 4 posti sfruttabili) direi perfect!!!!!!

faggymotor 12-09-10 19: 43

direi che hai vinto !

baffos 13-09-10 13: 04

addirittura no problems per il trasporto.. meglio di così!!!:si:
gran motina davvero..

Pasty 13-09-10 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1196782)
hehheeh ok ci provero' ,,, si è stock 150cc(lifan penso!!! tutto original di casa bucci ) ma mi pare che non va come il mio polini heheheeh we rapporti x chignolo??? adesso monto 15/45!!! pressione gomme???tt92.... ehheeh pero' si inpenna benone heeheheh taccccc..... la cosa bella è che la carico in macchina(peugeot 307 sw.. abbassando solo il manubrio e con 4 posti sfruttabili) direi perfect!!!!!!

Rapporti,dipende da quanto spinge il motore,diciamo che 15.45 puo starci...

Il lifan 150cc originale,è un po pochino,ma cmq ti puoi difendere,il 4t è piu gestibile del tuo EX-TURBOREATTORE.....

Pressioni,io tengo 1.2 ant e 1.6 post a freddo,però con queste dipende molto da come sei assettato di sospensioni.....Domenica mattina ci becchiamo,cosi mi fai vedere il mezzo e vediamo cosa si può fare li su 2 piedi......:si:

faggymotor 13-09-10 20: 31

oh caccio, io sono ad Arese per i test dei minicross sui bambini.
Si, nel senso che tiriamo i minicross addosso ai bambini evediamo se sono veloci a schivarli.
Se sono veloci e non finiscono schiacciati, gli facciamo fare un giro !

X_________________________D

Scherzo !
Peccato, volevo girare anche io....

Pasty 13-09-10 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1197427)
oh caccio, io sono ad Arese per i test dei minicross sui bambini.
Si, nel senso che tiriamo i minicross addosso ai bambini evediamo se sono veloci a schivarli.
Se sono veloci e non finiscono schiacciati, gli facciamo fare un giro !

X_________________________D

Scherzo !
Peccato, volevo girare anche io....

Tu sei pazzo:rotfl:

Ti rifarai a Codogno:si:

jaco 13-09-10 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1197261)
Rapporti,dipende da quanto spinge il motore,diciamo che 15.45 puo starci...

Il lifan 150cc originale,è un po pochino,ma cmq ti puoi difendere,il 4t è piu gestibile del tuo EX-TURBOREATTORE.....

Pressioni,io tengo 1.2 ant e 1.6 post a freddo,però con queste dipende molto da come sei assettato di sospensioni.....Domenica mattina ci becchiamo,cosi mi fai vedere il mezzo e vediamo cosa si può fare li su 2 piedi......:si:

ok ok x le sospensioni le ho gia' tarate poi provo in pista!!! e vedo qualcosa mi ricordo ancora.... heheheh x il motore mha''' questo è stock ma ho la prova al banco e da 14,67 cv!!! ma non mi convince ... ho ancora agganci buoni in KL... vediamo se mi recuperano un bel 138cc... di quelli buoni hehehehe!!!!

Pasty 13-09-10 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1197445)
ok ok x le sospensioni le ho gia' tarate poi provo in pista!!! e vedo qualcosa mi ricordo ancora.... heheheh x il motore mha''' questo è stock ma ho la prova al banco e da 14,67 cv!!! ma non mi convince ... ho ancora agganci buoni in KL... vediamo se mi recuperano un bel 138cc... di quelli buoni hehehehe!!!!

Be dai,non è male....se pensi che quello che montavo fino alla gara di Chignolo ne aveva forse 12cv,14cv non sono malaccio:si:

faggymotor 13-09-10 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1197430)
Tu sei pazzo:rotfl:

Ti rifarai a Codogno:si:

oggi sono uscito scemo con un X-Max 250 che aveva una rogna elettrica... è sul ponte da una settimana !
Hanno chiamato tutti, ma proprio tutti : Yamaha, altri concessionari, i famosi "fighissimi" della meccanica e dell' elettronica applicata ai GP.... poco manca chiamano Burges ! Niente...nessuno sa come fare, tutti a sparare prova, fai, disfa....

Edesso mi sono proprio rotto ! Via, fuori tutti dalle balle, non voglio nessuno intorno.
Mi sono seduto, mi sono messo in bocca una sigarette ed ho abbracciato lo scooter.
Dopo un' ora ho capito perchè rognava ! Ho insultato tutti, me la sono sbeffeggiata alla facciazza dei "sono figo solo io" e mi sono fatto un birrozzo.
Ora sono sconvolto e sparo caxxate !

AHHAHAHAA !!

jaco 13-09-10 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1197453)
oggi sono uscito scemo con un X-Max 250 che aveva una rogna elettrica... è sul ponte da una settimana !
Hanno chiamato tutti, ma proprio tutti : Yamaha, altri concessionari, i famosi "fighissimi" della meccanica e dell' elettronica applicata ai GP.... poco manca chiamano Burges ! Niente...nessuno sa come fare, tutti a sparare prova, fai, disfa....

Edesso mi sono proprio rotto ! Via, fuori tutti dalle balle, non voglio nessuno intorno.
Mi sono seduto, mi sono messo in bocca una sigarette ed ho abbracciato lo scooter.
Dopo un' ora ho capito perchè rognava ! Ho insultato tutti, me la sono sbeffeggiata alla facciazza dei "sono figo solo io" e mi sono fatto un birrozzo.
Ora sono sconvolto e sparo caxxate !

AHHAHAHAA !!

hhahahahahah ma sei piu spanato di mè!!!!!! yuhuuuuuuu dai dai quando ci si conosce!!!!

faggymotor 13-09-10 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1197464)
hhahahahahah ma sei piu spanato di mè!!!!!! yuhuuuuuuu dai dai quando ci si conosce!!!!

bhe, si puo fare :

Domenica questa a Bollate (per i minicross da tirare ai bimbi)
Sabato o Domenica prossima ancora (sempre Bollate per festa dell' Enduro, sarò li con il mio "socio" e tutti cross vai ed eventuali)
Oppure la prima occasione in pista disponibile, che se puoi il Buon Dio vuole avrò in test la MiniGP DR150 ... dubito ma farò il possibile ed impossibile.
Oppure se hai voglia di venirmi a trovare a Trezzano, sono in officina Yamah GMR a tirare madonne come tutti buoni meccanici. Perchè io sono un imprenditore (senza una lira... XD ) , ma prima di tutto sono un tecnico meccanico. Anche prima di essere uomo ... che pretendi da uno la quale sua prima parola da "beonato" è stata : BRUM BRUM !
Eh dai....

Ps: si, perchè io sono nato beota.... quindi beonato !

baffos 14-09-10 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1197445)

ho come l'impressione che si stia parlando di un certo takegawa:smt124:si:

faggymotor 16-09-10 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1197806)
ho come l'impressione che si stia parlando di un certo takegawa:smt124:si:

mi sa tanto di si... Attendiamo risposta !
Anche se io non lo prenderei mai un motore del genere... mi piacerebbe farvi vedere il costo dei ricambi...
ridicolo !

jaco 17-09-10 13: 30

e si Faggy il motorello è quello e so bene cosa costa e anche i ricambi... sai pero' ho lavorato 3 anni in kawasaki kl (cross ) e se cè(il 138cc)!!!! cè anche il prezzo!!!!!Tacccccc.... vedremo dai non è che mi interessa poi piu' di tanto!!!!!

pippo83 17-09-10 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1199291)
e si Faggy il motorello è quello e so bene cosa costa e anche i ricambi... sai pero' ho lavorato 3 anni in kawasaki kl (cross ) e se cè(il 138cc)!!!! cè anche il prezzo!!!!!Tacccccc.... vedremo dai non è che mi interessa poi piu' di tanto!!!!!

Se ne trovi 2 avvisa :D

faggymotor 17-09-10 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1199291)

mha dai! ma qui a Cesano Boscone (Corsico) ? In via Kulischof ?
Non ci credo... conosci Simone? Il responsabile assistenza officine e formazione meccanici?
uhe, andiamo a rapinargli il magazzino ! :lol1: :lol1: :lol1:

jaco 17-09-10 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1199301)
mha dai! ma qui a Cesano Boscone (Corsico) ? In via Kulischof ?
Non ci credo... conosci Simone? Il responsabile assistenza officine e formazione meccanici?
uhe, andiamo a rapinargli il magazzino ! :lol1: :lol1: :lol1:

ehehh no KL ITALIA Niardo(BS) ma seguivo team satellite kawasaki mondiale cross 125cc...anni 98-99-00...io seguivo Assoluti d'italia l'italiano e alcune prove del mondiale.piloti Stevanini Cristian e Stewe Serronwal / Oddenino Enrico e altri.....

faggymotor 18-09-10 13: 54

Ebbravo Jaco !
Uhe, domani sono a Bollate per fare provare i minicross ai bimbi piccini, se ti va di fare un giro, siamo nel capo dietro il cimitero. Non si sa mai, se qualcuno si impasta, non deve fare tanta strada....

AhaHaAHahaAhhA !!

X______________________D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 17.