![]() |
vorrei correggerti io.
non è propriamente vera la questione sottocoppia ! devi semplicemente saper guidare un 2T e fare i rapporti corretti alla pista... cioè, se sei "buono" ad usare il 2T (soprattutto gli 85japp) sei imbattibile, se non sei buono a guidarli entrando a cannone che più cannone non si può (ed aprire il gas 5 metri prima del previsto) allora meglio il 4T che aiuta tanto. insomma, devi essere "capace" di mettere alla stecca la moto, altrimenti non ti aiuta, anzi ti penalizza ! non è facile spalancare il gas quando il cervello dice che lo devi tenere chiuso, non ci sono dubbi ! |
Be in questo caso a parità di pilota?
|
Quote:
|
se giri a precenicco mi sembra ottimo!!!
concordo col 125 2t ,ne trovi quanti ne vuoi...sopprattutto in veneto!!senò aspetti il crame di imola a settembre che la trovi tutto quello che ti serve!! |
E allora vedi il 4t è sempre superiore invece il 2t è solo impressione e ti da più gusto psicologico però a livello di tempo non ci sei. Comunque il blocco del cr 125 sulla pit dovrebbe essere una bomba ci vuole la pista adatta poi:si:
|
ma ragazzi se sei buono con il due tempi nn vai mai sotto coppia e voglio vedere se mi supera un 4t a parita di cc
|
dai al max scali una marcia in+del 4t,prendi un 125 4t e uno 2t entrambi stock...credo che il 2t ti lascia li a pensare e lui se ne và...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |