Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 11 a chignolo con il giako! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85495-sabato-11-chignolo-giako.html)

davlight 10-09-10 11: 03

a sto punto nn posso mancare:lol1:
da che ora siete giù?

paperinik 10-09-10 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1195833)
a sto punto nn posso mancare:lol1:
da che ora siete giù?

La pista la apro io col passpartout alle 8.30 :lol1:

giako_blade 10-09-10 11: 26

io conterei di esser li x le 9.30!!:si:

crash 10-09-10 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1195853)
La pista la apro io col passpartout alle 8.30 :lol1:

azzarola, mattinieri siamo....:si:
noi arriveremo verso le 09.00 - 09.30....

paperinik 10-09-10 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1195884)
azzarola, mattinieri siamo....:si:
noi arriveremo verso le 09.00 - 09.30....

Beh dai non esageriamo...scherzavo :lingua:
Penso d'arrivare anch'io verso la stessa ora :si:

ps. porto il gazebone VR
pps. in pausa pranzo vorrei fare un salto a Codogno a salutare i big

Tucatucacincilla 10-09-10 12: 34

anche io porto il gazebo, penso di arrivare anche io verso le 9 o al massimo le 10...

dav non ho capito, vieni solo per il succo di gunther??? :rotfl: :sbav:

giako se vuoi un posticino sotto al gazzebo con il pass V.I.P. (very inchiodato pilot) c'è! cosi ci facciamo 4 risate! :lol1:
se poi arriviamo allo stesso orario per i primi giri ti faccio vedere io le traiettorie, poi quando cominci ad impararla e a sbadigliare passami pure e vai per la tua strada! :rotfl:

Davide#21 10-09-10 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1195900)
anche io porto il gazebo, penso di arrivare anche io verso le 9 o al massimo le 10...

giako se vuoi un posticino sotto al gazzebo con il pass V.I.P. (very inchiodato pilot) c'è! cosi ci facciamo 4 risate! :lol1:
se poi arriviamo allo stesso orario per i primi giri ti faccio vedere io le traiettorie, poi quando cominci ad impararla e a sbadigliare passami pure e vai per la tua strada! :rotfl:

Basttttt e per me il posto nn c'è?!?
Dai nn fare il prezioso insegnale anche a me le traiettorie tuchino!!!
Io arrivo per le 9 al max spero...mi accogli?!,

giako_blade 10-09-10 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1195900)

bella tuca grazie x l'ospitalità!!! ci vediamo la!!:smt124

crash 10-09-10 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1195891)
Beh dai non esageriamo...scherzavo :lingua:
Penso d'arrivare anch'io verso la stessa ora :si:

ps. porto il gazebone VR
pps. in pausa pranzo vorrei fare un salto a Codogno a salutare i big

noi avevamo previsto di andarci di domenica a Codogno per veder le gare!

Tucatucacincilla 10-09-10 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1195915)
Basttttt e per me il posto nn c'è?!?
Dai nn fare il prezioso insegnale anche a me le traiettorie tuchino!!!
Io arrivo per le 9 al max spero...mi accogli?!,

certo!!! ci mancava giusto un angolino libero dove mettere il bidone!!! :rotfl: :lol1:
dai scherzo! cmq sei il benvenuto! poi io ti faccio vedere un po le traiettoie ma tu dammi un po di polso!a codogno eri troppo veloce per i miei gusti!ormai sono lontani i tempi di volpiano quando battagliavamo insieme!

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1195953)
bella tuca grazie x l'ospitalità!!! ci vediamo la!!:smt124

bella!
Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1195976)
noi avevamo previsto di andarci di domenica a Codogno per veder le gare!

anche io resa e il marco andiamo domenica!

giako_blade 12-09-10 12: 11

grazie x la compagnia di ieri! bella giornata a parte qualche sfiga di troppo!
ci si vede sett prox stesso posto stessa ora! :P

Tucatucacincilla 12-09-10 17: 14

bella giako!!! ringrazio anche io tutti i presenti per la bellissima compagnia!peccato per le varie sfighe ma a parte il papero che ne avrà per un paio di mesetti, non ci siamo fatti fermare!!!
giako alla gara potrai sicuramente essere protagonista!anche davide l'ho trovato molto in forma!

Davide#21 12-09-10 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1196728)
bella giako!!! ringrazio anche io tutti i presenti per la bellissima compagnia!peccato per le varie sfighe ma a parte il papero che ne avrà per un paio di mesetti, non ci siamo fatti fermare!!!
giako alla gara potrai sicuramente essere protagonista!anche davide l'ho trovato molto in forma!

Si sto facendo una dieta speciale...ho già perso 2 kg!!!
:lol1:
sono ancora lontano dai big!!!:smt155

giako_blade 13-09-10 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1196728)

eh..speriamo di riuscir a combinare qualcosa di buono x la gara stavolta!!
dovrò seguire attentamente le indicazioni del mio fidato consigliere-manager-avversario idrolele:smt124

xò, una bella sfiga x il papero cavolo.. ma d'altronde purtroppo può capitare..speriamo che torni in moto presto!:smt124
cmq hai visto?? il ns socio davide si sta dando molto da fare!!:moto:
preparati x domenica che alla gara ti voglio bello aggressivo tuca!!!

sei li anche tu da sabato che facciamo macello vero?!:smt136

Tucatucacincilla 13-09-10 17: 42

eh son cose che capitano... già a lui è andata "bene" sabato col polso che è riuscito a tornare a casa da solo...

è stata molto peggio quando si è rotto la clavicola resa... prima di tutto per l'operazione, secondo perchè non poteva tornare in macchina, terzo, per stare vicino a casa per il trasporto in ambulanza gli hanno chiesto una fucilata, quarto, sono stato in ospedale fino alle 10 e mezza di sera con lui, poi un'ora di strada al ritorno, da solo, al buio, stanco morto... cmq gli incidenti possono capitare, è da mettere in conto.

si io penso sarò li da sabato, magari giro anche sabato per rodare la gomma nuova dietro che ho preso ieri, quella che avevo mi stava tirando matto!

giako_blade 13-09-10 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1197297)
eh son cose che capitano... già a lui è andata "bene" sabato col polso che è riuscito a tornare a casa da solo...

è stata molto peggio quando si è rotto la clavicola resa... prima di tutto per l'operazione, secondo perchè non poteva tornare in macchina, terzo, per stare vicino a casa per il trasporto in ambulanza gli hanno chiesto una fucilata, quarto, sono stato in ospedale fino alle 10 e mezza di sera con lui, poi un'ora di strada al ritorno, da solo, al buio, stanco morto... cmq gli incidenti possono capitare, è da mettere in conto.

si io penso sarò li da sabato, magari giro anche sabato per rodare la gomma nuova dietro che ho preso ieri, quella che avevo mi stava tirando matto!

azz che sbatti poraccio resa!!!!

cavolo ma sai che ho su le gomme da almeno 3 gare e 4 uscite e non accennava la minima perdita d'aderenza?!
manco il gradino m'han fatto!
meglio che così sabato giro poco poco e sistemo bene tt gli accorgimenti e me le tengo belle x domenica!
:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.